Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Replica spara a destra!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Vedo che appartieni ad un club...... Ma qualcuno che ci smanetta sulle asg non lo avete???
    In fondo i controlli da effettuare sono semplici.
    Si Picchio, ma il periodo di ferie non aiuta (nel senso che è via e torna a settembre). Comunque alla fine della fiera la canna era storta (io che non me ne intendo vedo che facendola rotolare su un piano va via male), sostituita con una madbull di precisione 6,03 in alluminio ed ora spara benino direi.
    in compenso a metá giocata sto cinese maledetto ha smesso di sparare... Dicono che probabilmente sono i contatti del grilletto (la molla del grilletto funziona, il motore e le batterie pure, semplicemente non spara). Ora mi conviene: ripararlo, sostituire il gear box (pensavo con un gb wartech seconda generazione qd), sostituire l'asg (basta cineserie) o darmi direttamente ad un altro sport? Spero di non essere andato fuori conversazione...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nanoc Visualizza il messaggio
    Si Picchio, ma il periodo di ferie non aiuta (nel senso che è via e torna a settembre). Comunque alla fine della fiera la canna era storta (io che non me ne intendo vedo che facendola rotolare su un piano va via male), sostituita con una madbull di precisione 6,03 in alluminio ed ora spara benino direi.
    in compenso a metá giocata sto cinese maledetto ha smesso di sparare... Dicono che probabilmente sono i contatti del grilletto (la molla del grilletto funziona, il motore e le batterie pure, semplicemente non spara). Ora mi conviene: ripararlo, sostituire il gear box (pensavo con un gb wartech seconda generazione qd), sostituire l'asg (basta cineserie) o darmi direttamente ad un altro sport? Spero di non essere andato fuori conversazione...
    Cambi il gear perche hai un problemino elettrico ? Hai controllato che non siano sfilati i faston che vanno nel motore ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

https:www.softairmania.itthreads277350-Replica-spara-a-destra!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.