Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Equipaggiamento spetsnaz '80-'90

  1. #31
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    15

    Post

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    La kitlist te l'ha fatta Giuliano.
    Gorka-3 (la mia è molto scolorita, si trova anche ''od'' come vuoi tu)
    Kora kulon (replica sui 75-100)
    Smersh (140-160)
    Elmetto TIG (replica si trova dai 230 in su)

    Non compro materiale da negozi, acquisto da privati
    ok gentilissimo, grazie! per la gorka Ahab gentilmente mi ha indicato PROFARMY E FRONTOWIEC... per il KURA KULON invece la dritta me l'ha data giulianov da toysoldier.
    come elmetto maska, althyn, zsh-1, sphera a poco prezzo non so proprio dove andare a parare.... forse equipcenter.ru booo.

    su subito c'è uno che fa repliche di sphera e maska a 30 € (qualità e fedeltà da esaminare ovviamente)

    http://www.subito.it/vi/93240800.htm

  2. #32
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    lo sphera non sarebbe in ogni caso adatto al setup, è troppo vecchio per essere abbinato al resto, QUESTO poi O.o pare fatto con la busta del pane e qualche cerotto

  3. #33
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Facciamola corta: quanto vuoi spendere?
    se vuoi spendere poco il mio consiglio è il seguente: un bel lifchick finto e una kzs, ti compri un cappellino magari in VSR o afganka che si trovano a poco e ti metti le scarpe da ginnastica, na telynyaska e magari aggiungi un bel pbs 4 al fucile. Se poi vuoi spendere di più ti pigli un RD54. Questo è abbastanza soviet e abbastanza economico.
    Sennò c'è la soluzione intermedia: una flora (o vsr) un tattico tipo V95 o Grad e hai fatto.
    Sennò ti prendi intanto una gorka (3-e-ana-r come ti pare, le trovi sui 100 facilmente) e per dire lo smersh. Poi tra un po' di tempo un defender e casomai l'atlyn. E' roba costosa, alcuna di difficile reperibilità e non ha senso avventarsi e comprare tutto insieme. Il body armor è bello ma non è indispensabile, magari tra 3 mesi vuoi fare un set up britannico e che ci fai?
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 01/09/2014 a 13:41

  4. #34
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    15

    Post

    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Facciamola corta: quanto vuoi spendere?
    se vuoi spendere poco il mio consiglio è il seguente: un bel lifchick finto e una kzs, ti compri un cappellino magari in VSR o afganka che si trovano a poco e ti metti le scarpe da ginnastica, na telynyaska e magari aggiungi un bel pbs 4 al fucile. Se poi vuoi spendere di più ti pigli un RD54. Questo è abbastanza soviet e abbastanza economico.
    Sennò c'è la soluzione intermedia: una flora (o vsr) un tattico tipo V95 o Grad e hai fatto.
    Sennò ti prendi intanto una gorka (3-e-ana-r come ti pare, le trovi sui 100 facilmente) e per dire lo smersh. Poi tra un po' di tempo un defender e casomai l'atlyn. E' roba costosa, alcuna di difficile reperibilità e non ha senso avventarsi e comprare tutto insieme. Il body armor è bello ma non è indispensabile, magari tra 3 mesi vuoi fare un set up britannico e che ci fai?
    Prendo nota...

    tranquillo non sono tipo da "té delle 5!" ahahah только мать Россия!!!

    ------ Post aggiornato ------

    consigli su dove prendere lo SMERSH AK OD?

  5. #35
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Dal nostro comune amico Zal. contattalo su facebook.

  6. #36
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    08 Aug 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ultimo ennesimo dilemma... GORKA CON IMBOTTITURA IN PILE O SENZA????

    ------ Post aggiornato ------

    Ragazzi ho trovato questo negozio che fa repliche di ogni cosa: https://www.facebook.com/pages/Krasnicraft-Eastern-Bloc-Gear/147651715268417?fref=photo
    lo conoscete?

    ------ Post aggiornato ------

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=207520319289753&set=a.1938570073227 51.40211.100000953588617&type=1

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    L`imbottitura (a volte staccabile) è una prerogativa di produzione post 2008.

  8. #38
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusate la domanda da ignorante ma nella foto "moderna" postata da EOtech ("una provincia in daghestan") nella prima pagina mi sapreste dire che modello di gorka è? Di che marca? Inoltre volevo chiedervi, visto che ho intenzione di prendere una gorka a giorni quale mi consigliate: SPOSN o ANA? Modello a "giacca" o "anorak"?
    Grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di Teseo92; 06/07/2016 a 22:31

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    ciao e scusa per la tariva risposta.la gorka con inserti scuri puo essere autor o viking o splav. elmetto è un zsh1-2 il body arour un kora kulon e l'harness dovrebbe essere un nemezida m4 o m5 dell splav (da quel poco che riesco a vedere dagli spallacci)

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    sulla scelta della gorka ti lascio alle foto a cii ti dovrai ispirare ma se prendi ana o bars o sso non sbagli dato che sono le piu usate.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

transinistria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.