Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riparazione zaino tecnico

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito Riparazione zaino tecnico

Salve, spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho uno zaino tecnico da 40L comprato lo scorso anno. Siccome lo utilizzo tutti i giorni (sia in ambito boschivo che in ambito universitario) ho notato che il rivestimento interno cerato pian piano se n'è venuto via. Avete qualche suggerimento riparativo per evitare di ritrovarmi un giorno i libri atterra, nell'attesa che riesca a mettere i soldi da parte per il 6sh112??? Grazie mille in anticipo.

------ Post aggiornato ------

Aggiungo un paio di info e di foto:
    lo zaino è della MFH. E' una replica. Ecco delle foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-08-17 20.22.26.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   70.5 KB 
ID: 257501Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-08-17 20.22.46.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   63.4 KB 
ID: 257502Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-08-17 20.22.55.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   70.2 KB 
ID: 257503Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-08-17 20.29.38.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   53.6 KB 
ID: 257505

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La gommatura interna non ha valenza strettamente strutturale: se il tessuto è sano e le cuciture tengono ti durarà ancora parecchio

Lo zainetto del sistema 6Sh112 è un 20lt appena, ti consiglio di cercare almeno un bober ^^

Ahab

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Definire "tecnico" uno zaino MFH è un gran complimento...

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Definire "tecnico" uno zaino MFH è un gran complimento...
    Si lo so, ma non sapevo in quale altro modo definirlo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La gommatura interna non ha valenza strettamente strutturale: se il tessuto è sano e le cuciture tengono ti durarà ancora parecchio

Lo zainetto del sistema 6Sh112 è un 20lt appena, ti consiglio di cercare almeno un bober ^^

Ahab
    Aspetta, ma a quale ti riferisci? a quello con gli spallacci o a quelloche attacchi direttamente sul tattico?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non confondere il buttpack (12lt montaggio sul tattico) con lo zaino (zainetto da 20lt)

Ahab

PS: Ne ho 2 uno in Flora ed uno in digiflora (zaino solo per quest'ultimo dato che lo zainetto da solo in Flora costa troppo).

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

Non confondere il buttpack (12lt montaggio sul tattico) con lo zaino (zainetto da 20lt)

Ahab

PS: Ne ho 2 uno in Flora ed uno in digiflora (zaino solo per quest'ultimo dato che lo zainetto da solo in Flora costa troppo).
    Ok. Più che altro, sto cercando di prendere tutto il set del 6sh112 per usarlo sia in ambito softair che in ambito trekking. (adoro fare trekking in abbigliamento militare) e penso che il tattico sia adatto, dato che le cose piccole posso ridistribuirmele addosso, adibendo i due megascomparti (lo zaino e il buttpack) ai soli capi di abbigliamento e cibarie varie.
    Ultima modifica di Coffee T.L.; 19/08/2014 a 11:52

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

In montagna col tattico? Ho provato un giro breve con una cintura + spallacci e son tornato al solo zaino: al massimo cerca una zaino con cintura lombare MOLLE se ti servono due taschine anteriori.

Usa il 6Sh112 solo SA che è veramente buono

Ahab

Coffee T.L.
    Visitatore

Predefinito

In montagna col tattico? Ho provato un giro breve con una cintura + spallacci e son tornato al solo zaino: al massimo cerca una zaino con cintura lombare MOLLE se ti servono due taschine anteriori.

Usa il 6Sh112 solo SA che è veramente buono

Ahab
    Boh vedremo non è la prima volta che faccio pensate simili e fin'ora ho avuto pochissimi problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads277329-Riparazione-zaino-tecnico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.