Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: conviene cambiare la canna?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito conviene cambiare la canna?

salve ragazzi sono intenzionato a cambiare la canna di precisione della mia asg in questione https://www.safarasoftair.com/king-a...-e3-full-metal secondo voi rischio a comprare una 6.01mm o mi accontento di una 6.03mm? Aumenterei anche la gittata altre alla precisione? grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Io ti consiglio una 6.03 con un diametro inferiore con i pallini biodegradabili inceppi la canna ogni 2 raffiche ed anche con bb non biodegradabili devi obbligatoriamente orientarti su marche piu che buone per evitare inceppamenti, la 6.03 ti da un migioramento in termini di gittata , di precisione non mi pare ...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se il gruppo aria è perfetto in tenuta, il gommino e buono ed, in generale, l'AEG è ben ottimizzata ti consiglio una da 6.08 in su... se ti mancano le caratteristiche elencate prima risparmia i soldi della canna ed ottimizza il resto

Ahab

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

quoto Ahab, se giri un po sul forum troverai discussioni dove si parla di questo, ci sono test e studi che annullano il mito della canna di precisione come annullano il mito della canna lunga maggior gittata. in primis devi verificare che il tuo gruppo aria sia ottimo e per tale non intendo che non perda e faccia tenuta, ma che i componenti si accoppino bene l'uno con l'altro al fine di favorire l'ottimizzazione dei flussi d'aria che andranno a colpire il pallino. da qui canne con sezione maggiore aiutano sia la precisione che la gittata.

Club
    ACPP

Predefinito

Ghost scusami ma sulle mie 8 asg ho cambiato canna, in tutte ho avuto un innalzamento della potenza e quindi gittata, per quello che mi riguarda non e' affatto un mito ... Per la precisione e' un altro discorso ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti ma sono ancora più indeciso Ahah
    Scusate la domanda ma quanti mm potrà essere la canna di serie?
    Ultima modifica di scumpazz; 16/08/2014 a 22:09

Club
    ACPP

Predefinito

Solitamente tra 6.04 e 6.06, ma non e' detto con i cinesi le tolleranze sono un terno al lotto ...

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

dipende la marca ma solitamente sono 6,08

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

infatti le canne di precisione della orga non sono più strette ,ma molto più larghe delle canne di precisione tradizionale, ed ottengono risultati migliori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.