Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilità valvola NPAS con WE Ace Vd

  1. #1
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Compatibilità valvola NPAS con WE Ace Vd

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio e sono un nuovo Niubbo rapito, dopo 5 anni di softair, dal fascino delle GBB.

    Volendo avvicinarmi a questa tipologia di repliche, ma avendo già parecchio materiale per i modelli classici di ASG (9 caricatori o più per AK, M4, M14, ecc) ero titubante ad effettuare il passaggio, per non dover spender nuovamente soldi in caricatori e ricambi vari.

    Dopo anni dall'aver visto un video di un prototipo ho scoperto che è in vendita l'SVD della WE; amando questo fucile mi è parso la soluzione perfetta per avere una replica nuova a gas e un fucile che mi manca in collezione. Oltretutto l'ho trovato in vendita a pochi km da casa a circa 20 euro in più rispetto a gunfire, quindi un'occasione ghiotta.

    Ecco un piccolo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=Jf8NyiA71kA

    Essendo totalmente inesperto in materia vorrei chiedere a voi superesperti se su questa replica è montabile la valvola NPAS per depotenziarla.
    Sul sito del venditore è riportato che "la potenza è prossima al Joule" che può vuol dire tutto o anche il suo contrario.

    Colgo l'occasione per porre altre rapide domande:

    - Se è solo semiautomatico soffrirà di cooldown in inverno?
    - Quali sono i particolari che più probabilmente potrebbero essere esposti ad usura precoce?