In questa fredda giornata di ferragosto, mentre leggevo le varie notizie di facebook, mi compare davanti questa:
https://www.lastampa.it/2014/08/15/e...1L/pagina.html
In questa fredda giornata di ferragosto, mentre leggevo le varie notizie di facebook, mi compare davanti questa:
https://www.lastampa.it/2014/08/15/e...1L/pagina.html
complimenti per il procurato allarme, spero che vi abbiano denunciati...!!
Non ho parole...
Una sbadataggine che può costar caro.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Puo' succedere, io dimenticai il blackberry sul tettuccio, ero in autostrada.....
hai ragione le conseguenze non sono le stesse, ma pur sperando che abbiano almeno ricevuto una sonora "tirata d'orecchie" può capitare dopo una mattinata di giocata intensa con il caldo una dimenticanza , ripeto non giustifico ma nemmeno li condanno fermamente ... di sicuro l'errore è quello di giocare in aree frequentate invece dei classici casolari abbandonati o aree boschive opportunamente segnalate .
Da condannare invece, fermamente, la foto nella quale si vede un softgunner sprovvisto di protezioni facciali ....
Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/08/2014 a 09:48
Credo che di fossero di passaggio, magari si sono fatti 10km con quella roba sul tettuccio, e proprio lì è caduta, inoltre, la denuncia per procurato allarme, non penso se la siano beccata, vista la colpa e non il dolo, però questo lo sapranno solo i diretti interessati.
Diciamo che resta pubblicità negativa al nostro gioco, anche se in questo caso, non vedo delle cattive intenzioni da parte dei softgunners.
personalmente non credo abbiano fatto tanta strada con quell'aggeggio sul tettuccio, ma invece l'avranno tirato fuori per guardarlo e poi dimenticato sul tetto è volato via appena si sono diretti al campo di gioco, che poi la stampa o chi in genere non pratica il softair goda nell'enfatizzare quello che facciamo (non capendo qual'è il vero spirito del gioco e la goliardia che spesso l'accompagna) è un altro paio di maniche ...