Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Allarme bomba...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Allarme bomba...

In questa fredda giornata di ferragosto, mentre leggevo le varie notizie di facebook, mi compare davanti questa:

https://www.lastampa.it/2014/08/15/e...1L/pagina.html

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Asini deluxe

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

complimenti per il procurato allarme, spero che vi abbiano denunciati...!!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Genious!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Non ho parole...
    Una sbadataggine che può costar caro.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

Puo' succedere, io dimenticai il blackberry sul tettuccio, ero in autostrada.....

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper Visualizza il messaggio
    Puo' succedere, io dimenticai il blackberry sul tettuccio, ero in autostrada.....
    ...il cell. può succedere, un simulacro di un ordigno non puoi dimenticarlo sul tetto della macchina, le conseguenze non sono le stesse..!!!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...il cell. può succedere, un simulacro di un ordigno non puoi dimenticarlo sul tetto della macchina, le conseguenze non sono le stesse..!!!
    hai ragione le conseguenze non sono le stesse, ma pur sperando che abbiano almeno ricevuto una sonora "tirata d'orecchie" può capitare dopo una mattinata di giocata intensa con il caldo una dimenticanza , ripeto non giustifico ma nemmeno li condanno fermamente ... di sicuro l'errore è quello di giocare in aree frequentate invece dei classici casolari abbandonati o aree boschive opportunamente segnalate .
    Da condannare invece, fermamente, la foto nella quale si vede un softgunner sprovvisto di protezioni facciali ....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/08/2014 a 09:48

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    hai ragione le conseguenze non sono le stesse, ma pur sperando che abbiano almeno ricevuto una sonora "tirata d'orecchie" può capitare dopo una mattinata di giocata intensa con il caldo una dimenticanza , ripeto non giustifico ma nemmeno li condanno fermamente ... di sicuro l'errore è quello di giocare in aree frequentate invece dei classici casolari abbandonati o aree boschive opportunamente segnalate .
    Credo che di fossero di passaggio, magari si sono fatti 10km con quella roba sul tettuccio, e proprio lì è caduta, inoltre, la denuncia per procurato allarme, non penso se la siano beccata, vista la colpa e non il dolo, però questo lo sapranno solo i diretti interessati.

Diciamo che resta pubblicità negativa al nostro gioco, anche se in questo caso, non vedo delle cattive intenzioni da parte dei softgunners.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    Credo che di fossero di passaggio, magari si sono fatti 10km con quella roba sul tettuccio, e proprio lì è caduta, inoltre, la denuncia per procurato allarme, non penso se la siano beccata, vista la colpa e non il dolo, però questo lo sapranno solo i diretti interessati.

Diciamo che resta pubblicità negativa al nostro gioco, anche se in questo caso, non vedo delle cattive intenzioni da parte dei softgunners.
    personalmente non credo abbiano fatto tanta strada con quell'aggeggio sul tettuccio, ma invece l'avranno tirato fuori per guardarlo e poi dimenticato sul tetto è volato via appena si sono diretti al campo di gioco, che poi la stampa o chi in genere non pratica il softair goda nell'enfatizzare quello che facciamo (non capendo qual'è il vero spirito del gioco e la goliardia che spesso l'accompagna) è un altro paio di maniche ...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.