domenica 8'30 appuntamento in piazza a posta ciao a tutti
Fabio
domenica 8'30 appuntamento in piazza a posta ciao a tutti
Fabio
raduno saltato per me buona partita a tutti !!!
OK Moquet...ho sentito Fabio sul campo e mi aveva detto che non eri arrivato
Io mi scuso con tutti voi...ma causa gravi impedimenti famigliari...ho lasciato soli i miei amici...e dire che mi ero preparato per benino ed avevo organizzato bene anche i tempi.
Spero che in questo preciso momento gli amici presenti si stiano veramente divertendo
Devo fare un grosso plauso a Fabio,Francesco ed Edoardo che tanto si sono prodigati per questo evento
ragazzi ringrazio tutti ma proprio tutti siete incredibili è stata una giocata bella come sempre onestà voglia di stare insieme voglia di divertirsi questo è lo spirito giusto questo è il nostro modo pulito di giocare a softair complimenti a tutti dal primo a l'ultimo spero di rivedervi presto GRAZIE
Fabio
bella giornata passata insieme con vecchi e nuovi amici ..... ci vediamo presto per altre battaglie WW2
Giornata da ricordare: bella compagnia, ottimo scenario, tutto andato benissimo.......che aggiungere, grazie a tutti coloro che hanno organizzato e partecipato da parte dei Goonies di Modena. Appena verrà aperto il post nella sezione debriefing amichevoli carichero' le foto in mio possesso.
Saluti a tutti
Carlo
Informo che è stato appena aperto il Deb nell'apposita area:
https://www.softairmania.it/threads/...72#post4495372
Grazie a tutti!