ancora non lo so poi ti faccio sapere ciao
ancora non lo so poi ti faccio sapere ciao
Sono giunte notizie che dal nord scenderanno 4 bei Tedeschini,forse il gruppo si chiama "gunny"...ora aggiungendo l'elemento che diceva sopra Fabio siamo a quota 34....quindi 17 contro 17...pian piano ci avviciniamo alla meta dei 40 giocatori che ci permetterebbe uno sviluppo piu' articolato e giocabile del raduno.
Schieramento Forze sul campo:
Partecipanti Alleati US\Asse TED
GURKHA 8 US 4 TED
Kla.79 2 US 3 TED
Otto Pallen 4 US 3 TED
TheJollyJoker 1 US
benny72 2 TED
Casper.74 1 US 1 TED
Amico Fabio 1 US
Gunny 4 TED
Quindi per ora i certi sono 17 US 17 TED
buonasera a tutti!!
per domenica dovrei esserci senza problemi sempre se non mi cancellano il giorno di ferie che ho chiesto......ma il mio lavoro mi obbliga ha dare massima reperibilità "sempre"....detto questo mi presenterò in quel di posta domenica mattina e vengo con il matisse al seguito........entrambi panzergrenadier divisione H.G. (luftwaffe).....venerdì posso dare la risposta definitiva!
Grande Moquet!!!!....arriva il sorpasso teutonico!!!!!
GURKHA 8 US 4 TED
Kla.79 2 US 3 TED
Otto Pallen 4 US 3 TED
TheJollyJoker 1 US
benny72 2 TED
Casper.74 1 US 1 TED
Amico Fabio 1 US
Gunny 4 TED
moquet 2 TED
Quindi per ora i certi sono 17 US 19 TED
noi sturm und drang da riunione fatta ieri sera veniamo in 4 uno inglese 2 usa 5 army e un tedesco SS
Grazie Casper!!!!
GURKHA 8 US 4 TED
Kla.79 2 US 3 TED
Otto Pallen 4 US 3 TED
TheJollyJoker 1 US
benny72 2 TED
Casper.74 3 US 1 TED
Alessio 1 TED
Gunny 4 TED
moquet 2 TED
Quindi per ora i certi sono 19 US 20 TED
Ragazzi credo che con questi numeri...possiamo organizzarci....con due campi base 1 ASSE e 1 ALLEATI...in piu' credo che potremmo organizzare 2 avamposti per fazione,presidiati a turno da 2 operatori,questi avamposti funzioneranno anche da deposito munizioni,dove le pattuglie potranno rifornirsi
Io,avrei una idea da sottoporvi,sempre nell'ottica della giocabilita',limiterei ,come da regolamento il numero di pallini alle pattuglie( tipo un solo caricatore maggiorato ),darei invece nessuna limitazione agli avamposti che in 2 potrebbero simulare il fuoco delle mitragliatrici (darebbe un bel tocco di realismo)
Io sarei dell'idea di non usare medici....quando si ingaggeranno 2 pattuglie...la pattuglia vincente prendera' ai sconfitti il foglio di via dato dal loro comandante,quando hanno lasciato il campo base....la pattuglia uscita sconfitta dovra' tornare al campo base...qui dovremmo decidere se farli fermare 5/10 minuti o piu'...o se farli rigiocare subito,sarebbe il caso di decidere tutti insieme
io doterei sia i campi base che gli avamposti di registri dove annotare tutti i movimenti ,orari,composizione delle pattuglie,morti,fogli di via catturati,eventuali passaggi di mano degli avamposti....ed eventualmente del campo base....sciagura!!!!
Si potrebbe ipotizzare pure un eventuale azione (da decidere i punteggi) tipo eliminazione del comandante del campo..che per esempio comporterebbe una protezione speciale all'interno del campo per il comandante
Fatemi sapere cosa ne pensate
I campi base non saranno lontanissimi,in linea di aria intorno ai 700/800 metri
Insomma se ci organizziamo,con poche regole,semplici e chiare,dovrebbe riuscire una cosetta interessante e divertente
ragazzi buon giorno volevo sapere chi viene il sabato cosi per poterci organizzare aspetto notizie ciao
Fabio
Commando Lupi confermo n. 2 US e in più un altro TED.
totale
2 US - 4 TED
Arrivo sabato verso ora di pranzo, in 5, un altro arriva la domenica
come già comunicato a Fabio 5 posti per dormire + 5 posti per gli amici degli Sturm un drang. (oltre Roberto, Benny e Bum)
Grazie Kla.79!!!!
GURKHA 8 US 4 TED
Kla.79 2 US 4 TED
Otto Pallen 4 US 3 TED
TheJollyJoker 1 US
benny72 2 TED
Casper.74 3 US 1 TED
Alessio 1 TED
Gunny 4 TED
moquet 2 TED
Quindi per ora i certi sono 19 US 21 TED
Casper scusami confermami le vostre presenze ,tu avevi scritto
noi sturm und drang da riunione fatta ieri sera veniamo in 4 uno inglese 2 usa 5 army e un tedesco SS
Kla.79 sopra scrive
+ 5 posti per gli amici degli Sturm un drang
Ragazzi credo che con questi numeri...possiamo organizzarci....con due campi base 1 ASSE e 1 ALLEATI...in piu' credo che potremmo organizzare 2 avamposti per fazione,presidiati a turno da 2 operatori,questi avamposti funzioneranno anche da deposito munizioni,dove le pattuglie potranno rifornirsi
Io,avrei una idea da sottoporvi,sempre nell'ottica della giocabilita',limiterei ,come da regolamento il numero di pallini alle pattuglie( tipo un solo caricatore maggiorato ),darei invece nessuna limitazione agli avamposti che in 2 potrebbero simulare il fuoco delle mitragliatrici (darebbe un bel tocco di realismo)
Io sarei dell'idea di non usare medici....quando si ingaggeranno 2 pattuglie...la pattuglia vincente prendera' ai sconfitti il foglio di via dato dal loro comandante,quando hanno lasciato il campo base....la pattuglia uscita sconfitta dovra' tornare al campo base...qui dovremmo decidere se farli fermare 5/10 minuti o piu'...o se farli rigiocare subito,sarebbe il caso di decidere tutti insieme
io doterei sia i campi base che gli avamposti di registri dove annotare tutti i movimenti ,orari,composizione delle pattuglie,morti,fogli di via catturati,eventuali passaggi di mano degli avamposti....ed eventualmente del campo base....sciagura!!!!
Si potrebbe ipotizzare pure un eventuale azione (da decidere i punteggi) tipo eliminazione del comandante del campo..che per esempio comporterebbe una protezione speciale all'interno del campo per il comandante
Fatemi sapere cosa ne pensate
I campi base non saranno lontanissimi,in linea di aria intorno ai 700/800 metri
Insomma se ci organizziamo,con poche regole,semplici e chiare,dovrebbe riuscire una cosetta interessante e divertente
confermo 4 uno inglese 2 usa 5 army e un tedesco SS ........................
più una fotografa..................