Io sono solo.
PS mi è parso di capire che Steiner non riuscirà a venire .
Io sono solo.
PS mi è parso di capire che Steiner non riuscirà a venire .
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 18/09/2014 a 12:16
Schieramento Forze sul campo:
Partecipanti Alleati US\Asse TED
GURKHA 8 US 4 TED
Kla.79 2 US 3 TED
Otto Pallen 3 US 2 TED
TheJollyJoker 1 US
benny72 2 TED
Quindi per ora i certi sono 14 US 11 TED
Ultima modifica di GURKHA KORPS; 18/09/2014 a 14:10
ragazzi c'è qualcuno che deve ancora confermare potete a breve confermare grazie ciao
Fabio
Dopo l'ultima riunione posso comunicare ufficialmente le presenze confermate della Compagnia Bravo:
Fazione USA:
3 US Infantry (Thompson)
1 US Parà (Thompson)
Fazione Ger:
2 WH Heer (1 MP40 + 1 STG44)
1 Waffen (MP40)
Purtroppo è saltata la possibilità di arrivare al sabato sera, quindi ci vediamo direttamente alla domenica mattina
Non ho capito se è stato specificato qualcosa riguardo ai pallini, si possono utilizzare anche i bio bianchi o solo i bio marroni/verdi?
------ Post aggiornato ------
e se questa volta i crucchi vincessero?![]()
Ultima modifica di Otto Pallen; 19/09/2014 a 00:16
si possono utilizzare bio bianchi non è un problema ciao
Fabio
Si....si......pure brio blu.....quelli della Rocchetta!!!!!!!
A parte gli scherzi......cerchiamo di stringere i tempi....l'ideale sarebbe arrivare a quota 40......20 contro 20.....si potrebbe configurare la possibilita' di fare magari due avamposti magari presidiati da 2 elementi......magari utilizzandoli come deposito munuzioni........DAJE!!!!!!!!!!
Come sempre i crucchi.....venderanno cara la pellaccia!!!!!!
------ Post aggiornato ------
Si....si......pure brio blu.....quelli della Rocchetta!!!!!!!
A parte gli scherzi......cerchiamo di stringere i tempi....l'ideale sarebbe arrivare a quota 40......20 contro 20.....si potrebbe configurare la possibilita' di fare magari due avamposti magari presidiati da 2 elementi......magari utilizzandoli come deposito munuzioni........DAJE!!!!!!!!!!
Come sempre i crucchi.....venderanno cara la pellaccia!!!!!!![]()
noi sturm und drang per ora certi 2 uno inglese armato di sten e uno tedesco ss con stg 44 , ( possibilità di essere 2 tedeschi (il secondo con un mp40 e truppa alpina ) .............poi il 20 dopo la riunione sò dare il numero certo degli altri che potrebbero essere altri 2 usa uno con thompson e uno con bar e un altro tedesco ss con k98 cecchino o mp40 ....
AGGIORNAMENTO
Schieramento Forze sul campo:
Partecipanti Alleati US\Asse TED
GURKHA 8 US 4 TED
Kla.79 2 US 3 TED
Otto Pallen 4 US 3 TED
TheJollyJoker 1 US
benny72 2 TED
Casper.74 1 US 1 TED
Quindi per ora i certi sono 16 US 13 TED
da aggiornare un'altro elemento esterno che vuol venire e prego ai 2 di rieti di farci sapere grazie