Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: cosa ne pensate dei nuovi gearbox M.A.R.S della G&G ? ecco un breve video

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    riguardo al grip hai ragione ma questa è una scelta individuale perché io non spenderei mai dei soldi per un grip se quello che c'è va bene. per geniale e innovativo intendo che non c'è asta spingi pallino e quindi il lavoro è di meno. basta solo una molletta ed hai finito la manutenzione per lo spingipallino. riguardo al motore se lo avete notato è semplicissimo cambiarlo e non ci sono più i cavetti che si attaccano sotto ma ci sarà un altra cosa. l'unica pecca è che se si rompe qualche cosa bisogna spendere un bel po di soldi perché sono pezzi esclusivi per G&G
    Non avere l'asta spingi pallino porta tante rogne se il sistema non e studiato bene... Ne so qualcosa con il katana


  2. #12
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non avere l'asta spingi pallino porta tante rogne se il sistema non e studiato bene... Ne so qualcosa con il katana
    be dai se non fosse studiato bene non penso lo metterebbero in commercio la G&G non è la solita cinesata tipo cyma o golden bow XD staremo a vedere quando li porteranno in italia

  3. #13
    Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    tutto bello... vedremo se nei fatti si rivela performante (specialmente l'assenza dell'astina spingipallino)

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    be dai se non fosse studiato bene non penso lo metterebbero in commercio la G&G non è la solita cinesata tipo cyma o golden bow XD staremo a vedere quando li porteranno in italia
    La we l'ha fatto e alle nostre potenze da problemi quel sistema

  5. #15
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    A me non convince molto il sistema di aggancio della grip motore.....

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Non ho capito una cosa.. ma mantengono lo scarrellamento pneumatico o no?

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa.. ma mantengono lo scarrellamento pneumatico o no?
    Ricordavo di si.. Ma devo verificare

  8. #18
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    vero a questo non ci ho pensato. se vedete bene nel video non sembra esserci lo scarrellamento pneumatico perchè sopra il cilindro non c'è la classica cameretta che si riempie di aria quando il pistone va in avanti

    ------ Post aggiornato ------

    no mi dispiace ma non c'è. se bloccate a 0.39 vedrete che sarà la leva di armamento a tirare l'otturatore, quindi niente blowback

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    vero a questo non ci ho pensato. se vedete bene nel video non sembra esserci lo scarrellamento pneumatico perchè sopra il cilindro non c'è la classica cameretta che si riempie di aria quando il pistone va in avanti

    ------ Post aggiornato ------

    no mi dispiace ma non c'è. se bloccate a 0.39 vedrete che sarà la leva di armamento a tirare l'otturatore, quindi niente blowback
    Anche sulle repliche con il blowback pneumatico l'asta di armamento se arretrata "tirava indietro" il lamierino del finto otturatore..

  10. #20
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    si siamo d'accordo ma se vedi bene il grafico non c'è nessun altra cosa per far arretrare lo sportellino all'infuori dell'asta di armamento XD

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m.a.r.s.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.