Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Testa cilindro e spingipallino masada

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Testa cilindro e spingipallino masada

    Modello ask:masada a&k
    Da comprare
    upgrade: testa cilindro e spingi pallino

    Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del forum ! Vorrei acquistare un masada dell'a&k e fargli un bel custom. Ho trovato sul web una testa pistone royal per masada , e vorrei sapere se la posso usare con lo spingipallino originale o sennò quale devo comprare per non far perdite d'aria con quella testa pistone ? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di GhostZ; 14/08/2014 a 13:21

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao e benvenuto sul forum !
    Allora intanto devi modificare il tuo post secondo queste regole http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    Altrimenti te lo chiuderanno. Non devi aprirne un altro, basta usare il tasto modifica (che mi pare sia in fondo al messaggio)
    Se ho ben capito sei nuovo del softair o almeno della meccanica delle asg.
    Leggiti qualche guida sulla preparazione ed ottimizzazione dei gearbox cinesi ed impara a spessorare e conoscere bene la meccanica anche perche la testa pistone e lo spingipallino non sono legati uno all altra tranne che in casi particolari come nei ptw.
    A parte qualche piccola eccezione (WE e PTW) tutte le teste pistone sono compatibili con tutte le asg. Comunque secondo me puoi benissimo tenere i pezzi di serie finche dureranno
    http://www.softairmania.it/forums/25...GUIDE-TECNICHE
    Intanto buona lettura

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GhostZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del forum ! Vorrei acquistare un masada dell'a&k e fargli un bel custom. Ho trovato sul web una testa pistone royal per masada , e vorrei sapere se la posso usare con lo spingipallino originale o sennò quale devo comprare per non far perdite d'aria con quella testa pistone ? Grazie in anticipo
    per postare in questo forum bisogna attenersi a queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    Tutti i gruppi aria della A&k sono proprietari, ovvero hanno quote/dimensioni tutte loro. E hanno tutti grosse perdite aria , ed è l'unica casa per la quale vale la pena di sostituire tutto il gruppo aria completo assieme a spingi pallino,t hop up, testa pistone e cilindro di compressione, altrimenti avrai sempre problemi e perdite aria. Per cilindro, testa cilindro e testa pistone puoi metterci quello che vuoi che sia compatibile con la lunghezza canna, ma è auspicabile che siano della stessa marca. Per il discorso spingi pallino - t hop up , sono dolori , qui devi metterli della stessa marca, e gli unici pezzi che funzjonano bene ( anche se bisogna saperli montare ed accordare), sono quelli prodotti dalla wii tech specifici per questa marca, il gommino hop up và cambiato anche , qui puoi sceglierlo tra Systema nero, G&G Verde, Madbull rosso, lonex da 60°

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusami ho sbagliato volevo vedere testa cilindro!

    ------ Post aggiornato ------

    Ho modificato il testo , va bene ora ?

    ------ Post aggiornato ------

    Ho modificato il testo , va bene ora ?
    Ultima modifica di GhostZ; 14/08/2014 a 13:18

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GhostZ Visualizza il messaggio
    Scusami ho sbagliato volevo vedere testa cilindro!

    ------ Post aggiornato ------

    Ho modificato il testo , va bene ora ?

    ------ Post aggiornato ------

    Ho modificato il testo , va bene ora ?
    se leggi con attenzione la mia risposta , troverai tutto quello che ti può servire, devi cambiare tutto il gruppo aria, se cambi la sola testa cilindro non si accoppierà bene con il cilindro A&k e perderà aria, lo spingi pallino sarà troppo lasco sulla cannetta testa cilindro etc.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Aug 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie gentilissimo ,penso vale la pena farmi un altro fucile , non che non lo so smontare solo che con quasi lo stesso prezzo posso comprare un altro fucile e fargli un bel custom con meno soldi che solo l'hop up wiltech costa 40 euro :/

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GhostZ Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo ,penso vale la pena farmi un altro fucile , non che non lo so smontare solo che con quasi lo stesso prezzo posso comprare un altro fucile e fargli un bel custom con meno soldi che solo l'hop up wiltech costa 40 euro :/
    Ottima idea!!!!!

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GhostZ Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo ,penso vale la pena farmi un altro fucile , non che non lo so smontare solo che con quasi lo stesso prezzo posso comprare un altro fucile e fargli un bel custom con meno soldi che solo l'hop up wiltech costa 40 euro :/
    era quello che volevo farti capire. lo spingi pallino A&K si rompe pressochè sempre, ho visto tutti i masada di questa casa che mi sono capitati tra le mani , che lo avevano rotto, per il gruppo aria bè l'ho spiegato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.