Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Furto in casa del club S.C.M.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    spiego un po di cose, il ns campo di allenamento/gioco domenicale è un campo privato ex deposito di una ditta di costruzioni edilizie. si trova a fianco della casa del proprietario (dove sono situate le videocamere di sorveglianza); abbiamo una "collinetta" di terreno riportato e ci sono alcuni container tipo uso ufficio (il ns urban), un garage (base) e questo container chiuso che usiamo di deposito x le attrezzature del club. So che le asg hanno un segno distintivo, devo chiedere al presidente di cosa si tratta ed eventualmente le foto come da vs indicazioni. grazie ancora a tutti x l'interessamento. ciao
    dimenticavo , il campo è recintato e l'accesso è chiuso da portone.
    mi dispiace veramente dell'accaduto,ma ipotizzo un furto mirato se non hanno toccato altro.
    Per cui auguro agli autori del furto di godersi nel proprio fondo schiena ogni asg ed ogni singolo BB che hanno rubato !Perchè non è materiale che si può vendere o svendere facilmente , essendo pochi i posti dove farlo in maniera autorizzata ed anonima.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Mi spiace Clasgar nel leggere quanto v'è successo, oggigiorno bisogna veramente avere mille occhi e prudenze ed ancora non basta. Ma è triste la situazione di veder accadere queste cose.
    Oltre a dirti la massima solidarietà, nel caso faceste una lista conta pure su di noi nel controllare il girare di asg sospette o altro.
    Un saluto.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

come gia detto mettete i dettagli relativi alle asg
    sicuramente chi le ha rubate dovra tentare di rivenderle.

detto questo non capisco una cosa:

ma ogni vostro iscritto lasciava la propria attrezzattura nel campo da gioco dentro il container??

io personalmente , anche potendo ,non lo fari mai.
    la mia roba viene a casa con me .

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    come gia detto mettete i dettagli relativi alle asg
    sicuramente chi le ha rubate dovra tentare di rivenderle.

detto questo non capisco una cosa:

ma ogni vostro iscritto lasciava la propria attrezzattura nel campo da gioco dentro il container??

io personalmente , anche potendo ,non lo fari mai.
    la mia roba viene a casa con me .
    le asg rubate nel container sono quelle del club, sono asg acquistate dal club, le prestiamo a chi vuole venire a provare e non ha l'attrezzatura, oppure di scorta in caso di qualche asg privata che "ti lascia a piedi" a metà del gioco. Nessuno di noi lascia le proprie asg in campo ( a parte le dimenticanze che di solito sono accessori).

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Salve a tutti sono Murdock e sono un membro del direttivo dell' SCM.
    In primis vorrei ringraziare tutti i club delle zone vicine per il sostegno e la disponibilità dimostrata non solo a parole ma anche a fatti. Purtroppo quanto accaduto ci rammarica molto primo per la perdita materiale secondo perchè tali repliche venivano(come spiegato dal mio caro compagno di gioco) messe a disposizione a quelle persone che volevano provare il nostro beneamato gioco. Tali repliche sono state acquistate dopo anni di fatiche da parte del direttivo e di tutti i soci passando domeniche alle varie manifestazioni dello sport dove siamo sempre presenti con una linea di tiro e dove pubblicizziamo e "facciamo chiarezza" su quello che facciamo e sul SOFTAIR.
    Faccio chiarezza che tali repliche erano dentro un container chiuso da un grosso lucchetto così come il cancello d'entrata. Sospettiamo un'azione mirata infatti altro materiale quale crono/tattici e vario materiale da gioco e non non è stato toccato.
    E' un furto che ci piega ma non ci spezza,se ci pensate sono state rubate 8 repliche perfettamente funzionanti,anche se si trattava di repliche cinesi.
    Colgo l'occasione per ringraziare ancora i club limitrofi per il sostegno anche materiale arrivatoci. QUESTO E' IL VERO SPIRITO SOFTERISTICO QUESTO E' L'UNICO SPIRITO CHE CI PIACE.
    Grazie anche a tutti voi del forum per il sostegno.
    Saluti e buona serata.
    Murdock SCM.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao CLASGAR!

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto.. non ho nessuna parola. Spero comunque che questo colpo non vi demoralizzi e possiate continuare a fare buona pubblicità al softair e lasciarlo provare a chi ancora non ne ha avuto l'occasione...
    Un abbraccio

Alvise

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao CLASGAR!

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto.. non ho nessuna parola. Spero comunque che questo colpo non vi demoralizzi e possiate continuare a fare buona pubblicità al softair e lasciarlo provare a chi ancora non ne ha avuto l'occasione...
    Un abbraccio

Alvise
    Grazie Alvise, non sarà certamente questo fatto che fermerà l'S.C.M.
    Come detto dal ns Murdock , lo spirito del softair e sopra di tutto.
    ciao

Claudio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.