Comunque vi dirò.... se volete acquistare questo dot prendete pure la versione senza rialzo.
Costa meno, e se avete bisogno del rialzo opterei per lo stesso che utilizzo sul Blauoptik, il Leapers della linea UTG..
Comunque vi dirò.... se volete acquistare questo dot prendete pure la versione senza rialzo.
Costa meno, e se avete bisogno del rialzo opterei per lo stesso che utilizzo sul Blauoptik, il Leapers della linea UTG..
Ma visto che ha le classiche 4 brugole sotto meglio usare i rialzi classici sotto. Una delle cose piú brutte del blauoptik e dei modelli che usano questo sistema sta proprio nel fatto che non puoi rimuovere la slitta per inserire i rialzi classici togliendoti una gran fetta di mercato come gli ottimi rialzi la rue sia originale (costicchiano che replica)...
poi va bè pareri
behdai...prenderò senza rialzo...tanto per il momento uso il maniglione colt su tutti gli schioppi.. attendo con ansia anche io un responso sulla durata della baterie
P.S. chiedo agli admin di spostare la recensione nella sezione giusta, grazie mille![]()
Aggiornamento 20 Agosto:
inserite le specifiche tecniche come richiesto e ulteriori foto di paragone con il Blauoptik
Ciao Silent! Ti scrivo perché l'altro giorno ho provato ad osservare le lenti un pó più da vicino, e mi è ritornata in mente la domanda che mi avevi fatto.
Effettivamente fra i due si vede un pelino meglio sul GT1 perché la lente è appena più chiara e meno 'bluastra' a differenza del Blauoptik. Me ne sono accorto solo osservando da molto vicino, infatti inizialmente pensavo fossero uguali.
Il dot è più facilmente visibile sul GT1, sembra più luminoso, ma secondo me si tratta di un'illusione ottica: settati alla massima intensità dovrebbero essere uguali, ma il punto del GT1 è più grande di qualche MOA (uno o due), pertanto risalta più all'occhio.
Quando mi arriveranno il G5 e l'M4 GHK testerò la resistenza della taratura.. se non darà alcun problema su un GBB (come presumo) andrà benissimo su qualsiasi ASG in commercio.
spero di esserti stato più utile con questo commento
Sulla confezione originale c'è scritto #RS10S3 3 Slot High Profile Riser Mount
Lo trovi da 'Armiratti' ad un ottimo prezzo.. senza fare pubblicità a nessuno.