Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dytac fondina uni-holster per glock (foliage green)

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito dytac fondina uni-holster per glock (foliage green)

ciao a tutti.. non mi sembra di aver trovato recensioni inerenti a questa fondina... quindi ecco qui...

il colore è in FG ma può essere scelta tra una vasta gamma di colori.

la fondina è piccola, sta in un palmo.
    sinceramente mi ha fatto da subito buona impressione, il materiale sembra robusto.
    la parte posteriore della fondina e il montante per la cintura sono in materiale plastico, sufficientemente spesso e resistente.
    mentre la parte più esterna (quella che avvolge la glock) è in gomma, anch'essa da una sensazione di solidità non male.

la chiusura è a bottone, un bel bottone metallico, bello grosso e resistente (garantisce una buona chiusura).
    il montante della cintura è fissato al resto tramite una vite e una volta svitata si divide in 2 parti.
    la rimozione della vite permette di ruotare di 360 gradi la fondina rispetto al montante ( nella foto si vede la ghiera centrale) e da la possibilità a questo di regolarsi in base all'altezza del cinturone o del sistema molle.

la glock all'interno ha una posizione abbastanza vincolata essendo la fondina in parte sagomata, permettendo l'inserimento della pistola solamente quando è aperta.

questo tipo di fondina permette di utilizzare la glock con accessori tipo torcia o laser...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6848.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 169259

Nome:   DSCN6850.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   137.6 KB 
ID: 169260Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6852.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 169261Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6851.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   80.7 KB 
ID: 169262Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6849.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   141.2 KB 
ID: 169263Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6854.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   113.1 KB 
ID: 169264Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6855.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   130.7 KB 
ID: 169265Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6857.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   114.1 KB 
ID: 169266Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6856.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   100.6 KB 
ID: 169267
    un piccolo difetto che ho trovato è che la mia glock dentro non ci stà... (chiamalo piccolo)
    non chiedetemi la marca della mia xkè non la ricordo,
    però i modelli troppo vecchi non montano, infatti le scocche sono molto simili ai modelli nuovi ma non uguali.
    penso che questo tipo di fondina sia stata creata per i nuovi modelli di pistola. fate occhio...

PREGI:
    resistente
    piccola
    poco ingombrante
    facile da posizionare attaccata al tattico o al cinturone
    permette l'alloggiamento della pistola anche con accessori sottocanna
    prezzo
    ampia gamma di colori

DIFETTI:
    rallenta l'estrazione (non è rapida come una serpa) per estrarre la pistola bisogna sbottonarla
    può essere montata su qulunque sistema molle ma non ha la stabilità e la vestibilità di una serpa
    occhio ai modelli di glock

in conclusione esteticamente è particolare, bella e piccola.
    non so cosa dire di più anche prechè non posso usarla...

rep + accettate e avanti con commenti e domande...

Spina
    Club
    Spartani Venaria Softair

Predefinito Bella

Quote Originariamente inviata da idra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. non mi sembra di aver trovato recensioni inerenti a questa fondina... quindi ecco qui...

il colore è in FG ma può essere scelta tra una vasta gamma di colori.

la fondina è piccola, sta in un palmo.
    sinceramente mi ha fatto da subito buona impressione, il materiale sembra robusto.
    la parte posteriore della fondina e il montante per la cintura sono in materiale plastico, sufficientemente spesso e resistente.
    mentre la parte più esterna (quella che avvolge la glock) è in gomma, anch'essa da una sensazione di solidità non male.

la chiusura è a bottone, un bel bottone metallico, bello grosso e resistente (garantisce una buona chiusura).
    il montante della cintura è fissato al resto tramite una vite e una volta svitata si divide in 2 parti.
    la rimozione della vite permette di ruotare di 360 gradi la fondina rispetto al montante ( nella foto si vede la ghiera centrale) e da la possibilità a questo di regolarsi in base all'altezza del cinturone o del sistema molle.

la glock all'interno ha una posizione abbastanza vincolata essendo la fondina in parte sagomata, permettendo l'inserimento della pistola solamente quando è aperta.

questo tipo di fondina permette di utilizzare la glock con accessori tipo torcia o laser...

Nome:   DSCN6848.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 169259

Nome:   DSCN6850.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   137.6 KB 
ID: 169260Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6852.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 169261Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6851.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   80.7 KB 
ID: 169262Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6849.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   141.2 KB 
ID: 169263Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6854.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   113.1 KB 
ID: 169264Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6855.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   130.7 KB 
ID: 169265Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6857.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   114.1 KB 
ID: 169266Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6856.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   100.6 KB 
ID: 169267
    un piccolo difetto che ho trovato è che la mia glock dentro non ci stà... (chiamalo piccolo)
    non chiedetemi la marca della mia xkè non la ricordo,
    però i modelli troppo vecchi non montano, infatti le scocche sono molto simili ai modelli nuovi ma non uguali.
    penso che questo tipo di fondina sia stata creata per i nuovi modelli di pistola. fate occhio...

PREGI:
    resistente
    piccola
    poco ingombrante
    facile da posizionare attaccata al tattico o al cinturone
    permette l'alloggiamento della pistola anche con accessori sottocanna
    prezzo
    ampia gamma di colori

DIFETTI:
    rallenta l'estrazione (non è rapida come una serpa) per estrarre la pistola bisogna sbottonarla
    può essere montata su qulunque sistema molle ma non ha la stabilità e la vestibilità di una serpa
    occhio ai modelli di glock

in conclusione esteticamente è particolare, bella e piccola.
    non so cosa dire di più anche prechè non posso usarla...

rep + accettate e avanti con commenti e domande...
    Dove posso provarla colore tan?

Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me è un buon prodotto tutto sommato sia per il fatto di poter essere usata sia alla cintura che su sistemi molle, che per la possibilità di montare sulla pistola laser o torce, cosa importante per chi usa una AEP Marui con la torcia/battria.

Posseggo la mia da qualche anno e ne sono soddisfattissimo, la chiusura è a prova di apertura accidentale e, anche se non ho mai provato fondine serpa, l'estrazione è abbastanza veloce se si sgancia il bottone usando il dito medio.

La questione della compatibilità l'ho risolta con un colpo di forbice e posseggo una G18C AEP Marui che ha il carrello più largo del normale per ospitare la batteria.
    Ultima modifica di Blue Wolf; 22/02/2014 a 20:13

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

idra io con la glock 19 kwa all'inzio faceva fatica ad entrare, poi si fa... purtroppo è una replica, non è l'originale Gun Clip della Crye e si vede... forzala un pò e poi lasciaci la glock dentro per un pò di tempo e vedrai che prende la forma giusta.

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

ciao scusate se riapro la discussione ma mi servirebbe un info .....
    la fondina è ambidestra ? se non lo è esistono modelli per tiratori mancini ?

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

No purtroppo è solo dx. Cioè quella destra non può essere ruotata per essere messa a sin.se ce ne sono sinistre non lo so
    Ultima modifica di idra; 30/09/2014 a 18:04

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. io lo acquistata un mese fà, per utilizzarla su una glock 18 elettrica della cyma, subuto appena comprata faceva parecchia fatica ad inserirsi, ma dopo una mezzora passata ad limare e fresare ecc... calza benissimo. a mio parere è molto più comoda a confronto della serpa che può dare fastidio( quella attaccata alla cintura si estrae verso l'alto, quindi se uno ha qualche tasca attaccata al tattico non riesce ad estrarla o fa molta fatica) questa si estrae spostandola verso fuori, e non da fastidio se ci sono tasche...

sniper24
    Visitatore

Predefinito

confermo g18 we ho dovuto fresare un bel pò prima di far entrare la glock

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads277224-GT1-G-amp-G-(Aimpoint-Micro-T1-replica)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.