Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: salve tutti

Spina L'avatar di aretos
    Club
    non affiliato

Predefinito salve tutti

l mio nome è Cosimo sono un Maresciallo
    vivo a Tredozio
    pensavo di aver raggiunto il giusto riposo dopo 30 in giro per il mondo in missione (messo su qualche chilo, batterie nuove al telecomando, canne da pesca in garage, e decoder sempre acceso), ma dopo tre anni lontano dalle missioni ho capito che mi manca l'acqua e mi manca la mimetica
    Quindi ecco che per continuare, almeno a sporcarmi , ho deciso di provare ad aprire un gruppo di softair da zero nel mio paese.
    non so quanto ardua sarà l'impresa e quindi in qualche modo mi arrangerò (a meno di anime buone che mi fanno un bel cronoprogramma)

se devo prendere degli allievi mi viene facile, con civili non so veramente da dove iniziare
    approposito non so ancora quante persone troverò quindi niente di strano se rimarrò solo, io ci sto provando

ciao e grazie della lettura

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto tra noi. Se sei un neofita del softair, come mi pare di capire, lascia perdere l'idea di creare un club da solo perchè ancora non hai la necessaria esperienza di gioco Piuttosto cerca un club regolarmente costituitoche già opera nella tua zona, di sicuro faticherai meno e ti divertirai di più
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Spina L'avatar di aretos
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Benvenuto tra noi. Se sei un neofita del softair, come mi pare di capire, lascia perdere l'idea di creare un club da solo perchè ancora non hai la necessaria esperienza di gioco Piuttosto cerca un club regolarmente costituitoche già opera nella tua zona, di sicuro faticherai meno e ti divertirai di più
    lo farei anche ma devo cercare di coinvolgere per movimentare un paese troppo tranquillo.... devo dare qualcosa da fare ai ragazzi
    io ci provo e voi se potete datemi una mano

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Guarda, usando sam wiki ho notato che già esiste una squadra nella tua zona Potresti affiliarti a loro e portarti dietro qualcuno

Spina L'avatar di aretos
    Club
    non affiliato

Predefinito

vado a guardarci
    grazie

------ Post aggiornato ------

se mi dai il link vado a guardarci
    grazie

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Spina L'avatar di aretos
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

De nada

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aretos Visualizza il messaggio
    l mio nome è Cosimo sono un Maresciallo
    Marescià come ti è stato detto il nostro hobby è diverso da quello che è il nostro ex lavoro....quindi cerca di capire prima come funziona!!!

che facevi e dove???

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    i Grognards giocano con noi sono un bel gruppo ed hanno un paio di campi a livello di Borello e di Ranchio se vuoi contattarli più che sul forum puoi trovarli sulla loro pagina FB....
    altrimenti potresti sentire gli ASAF che sono un gruppo storico e molto numero di Faenza... non ti dico di contattare noi perché saresti un po' fuori mano anche se in realtà abbiamo il campo principale a Galeata ...
    ciao e benvenuto su SAM
    Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 12/08/2014 a 13:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.