Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Furto in casa del club S.C.M.

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito Furto in casa del club S.C.M.

Salve ragazzi
    con il consenso del ns presidente Fischer, riporto quanto da lui postato nella pagina f.b. del club:

" Buona sera,ringrazio quelle splendide persone ke sono venute a scardinare il container nel nostro campo
    e hanno rubato tutte le nostre asg!
    la denuncia contro ignoti è gia stata fatta dai carabinieri,
    ora lunedi torneremo in caserma a controllare i video di sorveglianza ke gentilmente ci hanno
    donato i nostri vicini x controllare attentamente tutte e due le settimane antecedenti ke nn siamo
    stati in campo!
    avvisiamo i malcapitati che prima di esporre la denuncia contro ki verrà riconosciuto,
    di riportarci quello ke ci è stato sottratto...Fischer
    "

Se per caso qualcuno venisse a conoscenza/contatto di/con qualcuna delle asg sottratte di avvertirci.
    potete inviarmi PM qui, oppure direttamente su f.b:

S.C.M. - SOFTAIR CLUB CITTA' MURATA

Ringrazio tutti a nome del club Softair Città Murata (Cittadella , Padova)

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ciao, se avete foto delle asg mettetele online, in modo che possano essere riconosciute in caso vengano messe in vendita o usate sul campo da qualche giocatore. Per il resto non mi resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo nel ritrovare al piu presto sia i colpevoli che il materiale

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ciao...mi spiace per la perdita..c'è veramente gente di merda in giro..posso solo consigliarti come ha ben detto pogo di mettere qualche kit list foto online in modo da poterle riconoscere...
    comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma se qualcuno sapeva che all'interno della casetta c'era materiale costoso sicuramente qualche legame con voi lo ha...non mi sembra il furtarello degli zingari questo perchè non è merce facile da rivendere...

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ciao...mi spiace per la perdita..c'è veramente gente di merda in giro..posso solo consigliarti come ha ben detto pogo di mettere qualche kit list foto online in modo da poterle riconoscere...
    comunque non voglio buttare benzina sul fuoco ma se qualcuno sapeva che all'interno della casetta c'era materiale costoso sicuramente qualche legame con voi lo ha...non mi sembra il furtarello degli zingari questo perchè non è merce facile da rivendere...
    Non è facile da vendere ai prezzi giusti ma svenduta frutta cmq un bel gruzzolo. E cmq può essere benissimo usata per secondi fini, qualche anno fa dalle nostre parti usavano spesso pistole da softair per fare rapine

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A parte la scrittura da sms ... container ?
    Già è risaputo che lasciare nel garage (quando staccato dall'abitazione) è rischioso,però spesso non si può fare altrimenti, ma addirittura in un container lasciato al campo era non prevedibile, di più !
    Basta che la gente sappia (e se era il materiale dell'associazione la gente lo sapeva) e ci vuole gran poco.
    Mi spiace per l'accaduto ma fare queste cose al giorno d'oggi è rischioso (e presumo sarà sempre peggio).
    Ultima modifica di Silent Control; 14/08/2014 a 02:32

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Non è facile da vendere ai prezzi giusti ma svenduta frutta cmq un bel gruzzolo. E cmq può essere benissimo usata per secondi fini, qualche anno fa dalle nostre parti usavano spesso pistole da softair per fare rapine
    Qua parliamo di un bel arsenale, non di qualche pistoletta. .triste da dire ma penso che le associazioni andranno ad arricchire l arsenale di qualche giocatore di softair...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

posta una lista del materiale, facciamola girare nei mercatini...!!..chi ha rubato sapeva benissimo dove/come....!

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

spiego un po di cose, il ns campo di allenamento/gioco domenicale è un campo privato ex deposito di una ditta di costruzioni edilizie. si trova a fianco della casa del proprietario (dove sono situate le videocamere di sorveglianza); abbiamo una "collinetta" di terreno riportato e ci sono alcuni container tipo uso ufficio (il ns urban), un garage (base) e questo container chiuso che usiamo di deposito x le attrezzature del club. So che le asg hanno un segno distintivo, devo chiedere al presidente di cosa si tratta ed eventualmente le foto come da vs indicazioni. grazie ancora a tutti x l'interessamento. ciao
    dimenticavo , il campo è recintato e l'accesso è chiuso da portone.
    Ultima modifica di CLASGAR; 14/08/2014 a 08:18

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

che figli di buona donna... temo sarà difficile recuperare qualcosa... ma, come hanno detto nei post precedenti potresti fare una lista dettagliata (magari con foto) di quello che vi hanno sottratto, magari qualcosa si ritrova e si potrebbe arrivare al responsabile/responsabili

vinix_1964
    Visitatore

Predefinito

Mah speriamo bene. Purtroppo se le smembrano dura ritrovarle. Ieri ho visto vendere un g&g da 160 euro a pezzi per quasi il doppio...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.