Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiutoooo!!!problema con il mio SCAR H SRE

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito aiutoooo!!!problema con il mio SCAR H SRE

    Salve a tutti ragazzi.
    Scusatemi se vi importuno ma avrei bisogno di un vostro aiuto.
    Come da titolo ho un problema con il mio scar H marui sre.
    In poche parole il fucile aveva smesso di funzionare.
    Lo abbiamo aperto con un meccanico ed abbiamo cercato di capire cosa fosse successo (premetto che io di meccanica non ne capisco praticamente nullla) fatto sta che abbiamo trovato un pezzo rotto ,il "bolt stop lever" lo abbiamo sostituito con uno nuovo,rimontato e chiuso il tutto.
    Ora il fucile spara,funziona il bolt stop ecc ecc ma non scarrella!!non sembrano esserci collegamenti tra il carrello e la massa battente,uno scivola dentro l'altro senza apparenti vincoli.abbiamo perso qualche pezzo?quale è il vincolo che fa andare avanti e indietro il carrello?? grazie mille!!
    Ultima modifica di killpalomo; 11/08/2014 a 22:19

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Mmm mi sa che avete saltato un passaggio mentre lo avete rimontato il sistema
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  


  3. #3
    Spina
    Club
    Minerva Softair
    Iscritto il
    24 May 2009
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Il mio amico aveva sbagliato a scrivere. .. il problema è che l'otturatore non si muove, la massa battente invece fà il suo lavoro in modo pulito, però non siamo riusciti a trovare il vincolo tra massa e carrello otturatore, il meccanismo che lo arretra insieme alla massa e quindi a capire il problema.
    Abbiamo girovagato anche per internet, ma senza risultati, quindi ogni aiuto sarebbe graditissimo

    Inviato dal mio Galaxy Note3 SM-N9005
    Ultima modifica di kawaliereoscuro; 11/08/2014 a 22:40

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Ciao,ilproblema é Che sicuramente nel rimontare non avete agganciato la molla nel Foto Che sta inbattuta dietro Sulla piastra del calcio é una cavolata ma non so come spiegartelo,Devi smontare Il calcio ,levare Il supporto Dove sta Il calcio,e sfilare tutto vedrai che sopra il gear box c'é una molla lunga messa su un supporto,quel supporto deve andare a fissarsi in un buchino altrimenti non funge lo scarellamento

  5. #5
    Spina
    Club
    Minerva Softair
    Iscritto il
    24 May 2009
    Messaggi
    153

    Predefinito



    intendevi questo come da foto?
    comunque se volevi indicarmi questo ho gia provato senza risultati positivi

    grazie per l aiuto
    Ultima modifica di kawaliereoscuro; 13/08/2014 a 03:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.