Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: lbt 6094 Flyye consiglio sulla colorazione...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito lbt 6094 Flyye consiglio sulla colorazione...

salve a tutti,sono intenzionato a prendermi il famoso tattico lbt6094 della Flyye,per ora ho una vegetata e una multicam,mi consigliate la colorazione ranger green o coyote brown? gioco principalmente in urban e boschivo...comunque volevo un tattico da usare su tutti i campi..voi che colorazione mi consigliate? grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quando usavo la vegetata secoli fa mi ricordo di trovarmi bene con il ranger green e te lo consiglio. Comunque anche il coyote non ci sta malaccio, ti consiglio di guardarti qualche foto online di operatori che ti aiuterà parecchio nella decisione.

Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Il colore del tattico è molto personale. A mio avviso devi osservare bene l'area di gioco e poi decidi altrimenti rischi di avere un tattico che risulta essere "un pugno in un occhio".
    Per aiutarti posso consigliarti:
    RG/OD se sei in boschivo molto fitto di vegetazione verde
    CB lo puoi usare in urban e in boschivi secchi(tipo alcuni boschi in autunno)
    Personalmente prediligo il RG che è un verde spento che spezza benissimo con l'ambiente circostante. Ho sentito/letto che anche il MJK fa bene il suo lavoro essendo una colorazione un pò particolare ma personalmente non l'ho mai visto ne provato. Un ulteriore consiglio che mi permetto di darti è quello di non scegliere secondo la moda del momento,ma secondo quello che è meglio per te.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.