Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cambio con anti reversal "normale"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito Cambio con anti reversal "normale"

Ciao a tutti raga ho una domanda da fare ... Io ho un g&g blowback ed ha un anti reversal con doppia elica (non so a cosa serve e se qualcuno vuole può spiegarmelo XD) . La mia domanda è... Visto che ha un gearbox di 2ª generazione posso sostituirlo con un anti reversal normale ? Oppure devo tenere per forza questo a doppia elica ? Lo voglio cambiare Perchè quando riassemblo il GB ci sto tantissimo tempo perchè tende ad uscire di continuo, cosa che non fanno quelli normali ... Almeno nell'altro fucile non si muove e non esce XD fatemi sapere

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

antireversal a doppia elica? quindi possiedi un g&g blowback?

quell'antireversal è fatto apposta per permettere il rilassamento della molla!!!

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Si è un g&g blowback come già ho detto più sopra XD ma quindi posso cambiarlo ? Anche Perchè non serve a niente questo anti reversal fatto così... Non è come gli ICS che hanno lo sblocco della molla. Quindi non serve a niente in sostanza.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

si che hanno il rilascio della molla, io lo ho sempre visto su tutti i g&g blowback

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Bho il mio è un mp5 e non ha nessun pulsante di rilascio molla XD sai dirmi dove lo potrei trovare nel mio mp5 ? Per ora non sono a casa mia qui di quando torno lo vedrò. Può essere che nella parte Esterna del GB c'è una finestrella dove entrare il cacciavite e scaricare la molla per non far saltare tutto in aria ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.