Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Porta-Camelback o MAP?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Il Ferro
    Club
    ASD Softair Cremona Spartan

Predefinito Porta-Camelback o MAP?

Ciao a tutti, sono indeciso su quale sistema di idratazione comprare. Non sto cercando uno zaino ma soltanto una sacca da fissare sul tattico con il sistema MOLLE e sono indeciso tra un semplice hydration carrier (porta camelback) oppure un Modular Assault Pack (MAP), piccolo e compatto.
    Quello che mi piace del MAP è che ha due piccole tasche dove si possono mettere oggetti utili per la squadra o oggetti più o meno ingombranti che non è necessario avere a portata di mano.

Consigli? E' possibile agganciare delle tasche sul MOLLE del camelback? Il MAP è comodo oppure crea solo intralcio, pesa molto di più rispetto al camelback?
    Allegato 257161 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Camelback_CD_HCB-2.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   6.7 KB 
ID: 257162
    Ultima modifica di Il Ferro; 10/08/2014 a 17:32

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ti sei risposto da solo qui (Quello che mi piace del MAP è che ha due piccole tasche dove si possono mettere oggetti utili per la squadra o oggetti più o meno ingombranti che non è necessario avere a portata di mano.)
    il Map e proprio utile proprio per quello perché oltre che essere usato come camel può essere usato come piccolo zainetto che fa sempre comodo, metti che vuoi levarti la pcu hai sempre un posto dove metterla ed ingombra quanto un camel visto che ha i lacci di regolazione per stringerlo..
    Io ti consiglio quello se hai bisogno di un po' di spazio, in caso contrario il camel normale andrà bene ma attaccarci tasche aggiuntive l'ho sempre trovato scomodo e a quel punto tanto vale prenderti il Map

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.