Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Da dove iniziare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Da dove iniziare

Ciao a tutti, attualmente non pratico softair ma l'idea di applicarmi a questo mi ha sempre stuzzicato, così ho deciso da poco di iniziare a comprare con molta calma il necessario ( dato il costo )
    Per il momento mi sono comprato una M1911A1 a co2 della KWC; vorrei dei consigli su i fucili: gas o elettrici? cosa mi conviene prendere? Non sarebbe la prima volta che imbraccio un fucile ma comunque pensavo che sarebbe meglio iniziare con qualcosa di abbastanza maneggevole...
    Poi se mi sapreste dire qualcosa anche sull'abbigliamento sarei poi che felice di ascoltarvi

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per quanto riguarda le asg devi postare qui https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
    per la tua domanda dipende dal tuo budget

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda il budget non è un problema, per il fucile pensavo non più di 200

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Le cose essenziali sono una mimetica asg con batteria e un caricatore supplementare. Poi ti prendi anfibi o scarponi,un tattico, radio altri caricatori ecc. Con il tuo budget se hai qualcuno che ha esperienza in meccanica puoi prendere un'asg Low cost, altrimenti vai tranquillo sulla serie cm della g&g o sportline della classic army. Sono buone gia di fabbrica, poi con il tempo eventualmente puoi farci quei piccoli lavori di migliorie se sei pignolo. Io ho amici che giocano da anni con queste asg originali da anni e vanno ancora benone

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.