Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scaltro come una faìna...

Spina
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Scaltro come una faìna...

Salve a tutti softgunners!
    Chi vi scrive è un utente un po' anomalo in quanto non interessato a tecniche di guerriglia ma solo a fare un po' di sano tiro al bersaglio in giardino... giusto per ammazzare un po' lo stress della giornata di lavoro.
    Tanti anni fa, ai tempi delle scuole superiori, avevo un paio di pistole a molla (all'epoca ricordo che era appena stato inventato l'hop-up) ma vedo che da allora si sono fatti enormi passi avanti quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum perché immagino siano necessarie competenze tecniche per la manutenzione e vedo che qui c'è di tutto e di più.
    Come vi dicevo a me interessa solo il tiro al bersaglio in giardino; plinking con pistola e precisione con carabina.
    Possiedo anche una pistola e due carabine a modesta capacità offensiva ma quelle sono troppo pericolose per usarle in giardino anche avendo le giuste precauzioni e siccome nel mio garage ho a disposizione solo 6 metri utili che vanno bene solo per la pistola, ho deciso di comprarmi un bolt action softair in modo da poter sparare in giardino con molta più tranquillità... perché se devo sparare col patema d'animo di far del male a qualcuno l'aspetto ricreativo se ne va a farsi friggere... insieme al mio porto d'armi!
    Il mio giardinetto è in lunghezza 15 metri quindi di spazio utile per sparare ne ho al massimo 12 e mi pare di aver capito che ad una distanza così breve il fucile andrà già bene come lo compro quindi non dovrò preoccuparmi di overjaulare, subjaulare ecc.
    Di contro però da una distanza così breve pretendo la precisione per colpire la monetina da 5 centesimi e quindi sono interessato più che altro alle migliorie volte ad aumentare la precisione.
    Nel momento in cui scrivo mi trovo fuori casa per le ferie estive ma dopo ferragosto faccio ritorno a casa ed ho già in mente di prendere un bel JG VSR-10 e una replica Colt 1911 full metal scarrellante (il gusto pieno della vita).
    Fino ad allora mi dedicherò alla lettura di questo interessante forum.
    Per cominciare a fare domande preferisco aspettare di avere in mano i giocattoli e fare varie prove.
    Allora un saluto a tutti e hasta la victoria siempre!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Benvenuto romeomgv, tanto per essere chiari su l'over joule ha prescindere di dove/come usi l'asg e sempre over, la legge parla chiaro in merito...!!..buona continuazione, fai attenzione ai regolamenti del forum.
    Ultima modifica di Colpanik; 10/08/2014 a 22:01

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto e leggi bene i regolamenti previsti sull'oj su questo forum

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

finalmente un non-giocatore che non chiede come portare il suo fucile a N mila joules (dove N è una potenza talmente elevata da farti tornare indietro nel tempo e con lo stesso fucile giocattolo assassinare kennedy )!

romeo di interventi atti a migliorare la precisione ce ne sono tantissimi, fatti un giro nella sezione SNIPER e sul vsr10 ne trovi a tonnellate
    di certo ci spenderai un bel po di soldini sopra, magari informati un po su un modello di fucile un po meno economico ma che parta gia di suo con una buona dotazione, perchè arrivare alla cifra di un marui per migliorare un jg è roba di un attimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.