Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Impugnatura G3 Classic Army

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Impugnatura G3 Classic Army

    Scusate se probabilmente ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare. Volevo chiedere a chi ne sa più di me se sarebbe possibile installare un impugnatura magari di un m4 su un g3, perché è ormai quasi un anno che tengo il mio fucile sulla mensola a causa dell'impugnatura frantumata, e cercando su internet non ne trovo per g3. Sapete dunque dirmi se sono compatibile quelle per m4? Oppure, dove posso trovarne per g3?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    La Magpul dovrebbe produrle.... Magari non sono compatibili al 100% e ci sarà bisogno di qualche limata qua e là.........

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ho trovato difficoltà a fittare una grip della marui sul CA ^^ comunque quella da M4 non è compatibile

    Ahab

  4. #4
    Spina
    Club
    Night Hawks
    Iscritto il
    04 Mar 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Non è compatibile, ma la king arms ne fa una stile psg(quella con la placchetta sotto per intenderci) costa una 20ina di euro. Googla grip psg g3

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte e i consigli, ho ricevuto la risposta che volevo in privato.
    Grazie mille.


    Si può chiudere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

impugnatura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.