Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutti!

Sk1
    Sk1 non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!

Salve ragazzi, sono Francesco e ho da poco scoperto il softair, spero di poter aiutare in questo forum per quanto posso e di essere aiutato.
    Alla prossima!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sk1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono Francesco e ho da poco scoperto il softair, spero di poter aiutare in questo forum per quanto posso e di essere aiutato.
    Alla prossima!
    ...Benvenuto SK1, essendo non affiliato ti consiglio di cercare un club (a Roma/periferia e pieno) regolarmente costituito (informati) per potere praticare questo gioco nella legalità e sicurezza, dai una lettura ai regolamenti prima di postare ricerche o altro.....ciao

Sk1
    Sk1 non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gioco amatorialmente con altri team quasi ogni fine settimana, mi devo informare per entrare in un team. Prima ci si fa le ossa! Riguardo il postare,ho iniziato una nuova discussione, spero di averla messa nella sezione giusta, ma comunque nessuno mi ha ancora risposto, quindi non so.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sk1 Visualizza il messaggio
    Gioco amatorialmente con altri team quasi ogni fine settimana, mi devo informare per entrare in un team. Prima ci si fa le ossa! Riguardo il postare,ho iniziato una nuova discussione, spero di averla messa nella sezione giusta, ma comunque nessuno mi ha ancora risposto, quindi non so.
    ...giusto provare, ma fallo con club/team regolarmente costituiti (statuto, permessi e assicurazioni)...buona continuazione.

Sk1
    Sk1 non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.