Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tasche Porta-Caricatori vegetate

  1. #1
    Spina L'avatar di Il Ferro
    Club
    ASD Softair Cremona Spartan
    Iscritto il
    17 Apr 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Tasche Porta-Caricatori vegetate

    Salve a tutti gli utenti del forum, è il mio primo post qui, spero sia la sezione giusta...Gioco da poco di più di un anno e sto ancora terminando il mio "setup ideale" per giocare. Sto cercando delle nuove tasche per il mio Tattico, le tasche che cerco sono come quelle in foto (sono della CONDOR) ma le cerco vegetate (come il resto del mio equipaggiamento). In pratica sono 6 tasche "scoperte" tutte cucite in un unico blocco, solo che vegetate non le trovo, potete aiutarmi? Se le trovate potete mandarmi un link in PM??

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tasche_M4.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   145.4 KB 
ID: 256872

    In alternativa cerco 2 tasche uguali ma triple da sovrapporre o 3 tasche doppie da affiancare. Consigli?

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Non mi pare che la condor le produca tasche a 6 posti, ti consiglio di prendere una quadrupla e una doppia, oppure 3 doppie

  3. #3
    Spina L'avatar di Il Ferro
    Club
    ASD Softair Cremona Spartan
    Iscritto il
    17 Apr 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Non mi pare che la condor le produca tasche a 6 posti, ti consiglio di prendere una quadrupla e una doppia, oppure 3 doppie
    Ti assicuro che la condor produce tasche da 6, ma a quanto pare non vegetate. Comunque ho risolto in altro modo (cambio tattico LOL), grazie dei consigli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.