Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Potenziare il G-spec Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Potenziare il G-spec Marui

Salve a tutti, da poco mi è arrivato il G-spec della Marui, e che dire, una favola, se non fosse per il fatto che tira a stento sui 0.85… beh non è male si, ma io lo vorrei portare a filo joule facendo però il minor numero di modifiche. Ora, leggendo alcuni post ho capito che comprando una canna di precisione 6.01, oltre ad aumentare la precisione, aumenterebbe anche la potenza … quindi vi chiedo, arriverebbe in questo modo a filo joule, o devo per forza cambiare la molla?

Grazie per l’attenzione.

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Non lo toccare...lascialo più tempo possibile senza modifiche e non te ne pentirai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, mi hanno gia detto che modificare un marui significa accorciarne la vita, ecco il perchè vorrei fare 1, max 2 modifiche, e solo perchè è seccante non poter beccare obbiettivi a più i 35m...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

L'unica modifica che ti consiglio io è quella di non toccarlo (per esperienza personale) una linea di tiro di 35m ti capiterà raramente in quei casi dovrai fare ricorso alle tue doti non a quelle dell'asg, poi se alzi un po' vedi che i 35m li superi anche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

molti dicono che un marui da 0,85 (la maggior parte) ha prestazioni di distanza e precisione pari ma soprattutto superiori a un qualsiasi fucile tunatissimo che spara a 0,95... se questo è vero non lo toccare!!

p.s.: il mio m24 della asi spara a 0,95 costanti e ci sparo ai bersagli da 3cm x 4cm a 20mt, una sagoma umana la prendo a 50mt e più quindi giocaci e stai tranquillo che per quello che è lo sniping in italia va più che bene!!

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

consiglio anch'io di non toccarlo finchè puoi, i marui hanno un sottile "equilibrio" che rischi di perdere in un attimo

il problema del potenziare il gspec è che il cilindro non è rapportato alla lunghezza della canna, come solitamente avviene nelle asg
    se avete fatto caso il cilindro è uguale, che sia gspec o prosniper.. su sniperforum.com l'idea maggiormente diffusa è che quel cilindro sia adatto per canne lunghe da 430mm in su (quindi dal pro sniper ai custom con canna extra lunga)
    quando ho trasformato il mio prosniper in gspec ho notato subito un drastico calo di prestazioni, pur mantenendo lo stesso gruppo aria, molla, ecc.. è bastato accorciare la canna e taaaac ho perso 0.1-0.15j
    onestamente non so quanto valga la pena portare a filo j il gspec.. il bello di questo bolt action è sempre stato la silenziosità e potenziarlo significa aumentare il rumore prodotto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah perfetto, grandi ! Grazie a tutti, mi avete tolto un grosso peso che mi portavo su da settimane, che grossa indecisione che avevo... bene cosi allora, rimarrò cosi il mio g spec, qual ora dovessi in un futuro cambiare obbligatoriamente qualcosa, modificherò a quel punto anche qualcos'altro. Per ora i soldi che avrei douto spendere per la canna posso usarli per comprare un'ottica migliore della royal che ho attualmente. Grazie ancora a tutti raga =)
    Ultima modifica di Tony93; 08/08/2014 a 17:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.