Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ciao a tutti!

Spina
    Club
    Non affiliato

Talking Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo di 19 anni, ho cominciato da circa un' anno questo sport e ho una conoscenza basilare degli asg, grazie al fatto che fino ad ora ho risolto da solo i problemi del mio fucile (un'AK 47 Spetsnaz) e grazie alle discussioni lette in questo forum.
    Spero di trovare risposta a problemi, dubbi, ecc...e essere utile!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VittoElPerso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo di 19 anni, ho cominciato da circa un' anno questo sport e ho una conoscenza basilare degli asg, grazie al fatto che fino ad ora ho risolto da solo i problemi del mio fucile (un'AK 47 Spetsnaz) e grazie alle discussioni lette in questo forum.
    Spero di trovare risposta a problemi, dubbi, ecc...e essere utile!
    ..benvenuto su Sam, se ami questo gioco e stai giocando ''illegalmente'' (senza assicurazioni, permessi in un gruppo non costituto) non fai il bene di questo ''sport'', cerca un club regolarmente costituito nella tua zona, fai delle prove e se trovi l'ambiente ideale iscriviti....!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente sono regolarmente iscritto nel club della mia città e avevo intenzione di modificare appunto il profilo

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

benvenuto tra noi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e anche nel gioco abito a genova e in una delle mie escursioni in bicicletta mi sono imbattuto in una formazione di due squadre che stavano iniziando la gara. premesso che a me sin da bambino e sempre piaciuta la divisa e dopo aver fatto il militare non ho potuto continuare il mio sogno della carriera militare mi si e accesa la lucina della speranza anche se un po' tardiva, quella di divertrmi e allo stesso tempo di essere del mondo militare ora ho 44 anni cosa mi potete consigliare?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

intanto di aprire un tuo post di presentazione questo è dell'utente Vittoel

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

pasquaz innanzitutto questo tread di presentazione non è tuo Dovresti aprirne un altro appostito
    In secondo luogo ti consiglio di dare un'occhiata alle varie san box che sono state create apposta per risolvere dubbi e perplessità di questo tipo oltre ovviamente a consigliarvi. Terzo....benvenuto Vitto!
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Sinceramente sono regolarmente iscritto nel club della mia città e avevo intenzione di modificare appunto il profilo
    ...ho dato un consiglio vedendo la tua registrazione, in che club giochi....??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ultimo Clan...Ma non sono riuscito a modificare la voce "non affiliato", non posso più modificarla?

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ultimo Clan...Ma non sono riuscito a modificare la voce "non affiliato", non posso più modificarla?
    ...vai nella sezione Modifiche Profilo e fai la richiesta aprendo un topic.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.