Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ci sono anche io!

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Ci sono anche io!

Ciao a tutti!
    Mi sono appena registrato e mi presento. Sono un collezionista di militaria della provincia di Modena, in passato ho già avuto a che fare con il vostro mondopur non avendo mai ufficialmente giocato. Mi sono iscritto per approfondire un po' di più l'aspetto meccanico delle repliche, oltre a consultare le guide vorrei poter porre delle domande nelle apposite sezioni se mi sarà possibile. Fino ad oggi ho acquistato e rivenduto solamente repliche usate, dato che da universitario senza lavoro non navigo nell'oro, più avanti però vorrei potermi acquistare una replica nuova. Preciso che non mi definisco "softgunner" in quanto non gioco, piuttosto amo definirmi come "amatore" e "appassionato" delle repliche. Forse più avanti farò il grande passo di prendermi un impegno con un club, per ora mi limito ad imparare ed a considerare questa disciplina più come un hobby.
    Grazie allo staff per l'accoglienza, cercherò di non essere distratto nei confronti del regolamento.
    N.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

peccato che tu non giochi comunque come si dice lasciamo tempo al tempo... e benvenuto fra noi Bubino !!!!
    Gianni

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bubinosauro92 Visualizza il messaggio
    Grazie allo staff per l'accoglienza, cercherò di non essere distratto nei confronti del regolamento.
    mi prendi per il deretano???

hai messo dati falsi nella registrazione!!!

verrai invitato ad immeterli correttamente qualora valutassi utile la tua iscrizione al forum.

------ Post aggiornato ------

e visto che hai messo il MI PIACE...ti infraziono.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.