Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Modifica Titolo Post - Bug????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bateman
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifica Titolo Post - Bug????

premetto un sonoro "complimenti" per il nuovo forum!!
    una bomba.., anche se ci vorrà ovviamente del tempo per sistemarlo e per abituarsi.., ma bravi davvero!!

anyways.., quello che volevo segnalare è questo:
    com'è che richiedendo la modifica (edit) di un post creato, selezionando poi "vai avanzate", la funzione permette di modificare si il titolo ma la modifica però non appare poi sullo stesso titolo in elenco sulla sezione del forum ma solo sull'interno del post...

ha senso quello che ho scritto?? diversamente fatemi un fischio che provo a rispiegarlo..!!

ciaoooo, e ancora bravi!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

si ha senso ogni post ha un suo titolo e poi c'e' n titolo ti thread (quello generale) che non puoi modificare... cmq non aprite 10000 post con la stessa domanda
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ciao redfoxy, scusa se mi aggiungo anche io, ma non si potrebbe fare in modo che sia possibile modificare il titolo del thread?

personalmente piuttosto che aprire nuovi post nel mercatino, prima cercavo sempre di cambiare il titolo ad ogni aggiunta o modifica degli oggetti in vendita, così invece se si vuole aggiungere qualcosa si è costretti a creare un nuovo topic appensantendo il forum!

inoltre prima editando il titolo bastava scrivere qualcosa come "chiuso" o "ppotete chiudere" o "venduto", ed il topic veniva elimintato , ora invece i mod devono aprire ogni topic er vedere se è stato chiuso e se è possibile eliminarlo...

capisco che la mia non è una richiesta facile da realizzare, ma credo che sopratutto la parte del mercatino ci guadagnerebbe!
    imho ovviamente!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc173 Visualizza il messaggio
    ciao redfoxy, scusa se mi aggiungo anche io, ma non si potrebbe fare in modo che sia possibile modificare il titolo del thread?

personalmente piuttosto che aprire nuovi post nel mercatino, prima cercavo sempre di cambiare il titolo ad ogni aggiunta o modifica degli oggetti in vendita, così invece se si vuole aggiungere qualcosa si è costretti a creare un nuovo topic appensantendo il forum!

inoltre prima editando il titolo bastava scrivere qualcosa come "chiuso" o "ppotete chiudere" o "venduto", ed il topic veniva elimintato , ora invece i mod devono aprire ogni topic er vedere se è stato chiuso e se è possibile eliminarlo...

capisco che la mia non è una richiesta facile da realizzare, ma credo che sopratutto la parte del mercatino ci guadagnerebbe!
    imho ovviamente!
    ...credo che per il momento questa oppurtunità non ci sia. red (mi correga se dico una bestialità) aveva scritto nel topic delle faq che sarebbe stato possibile editare il titolo del thread entro un'ora dalla sua pubblicazione.

se fosse così, per quanto riguarda il mercatino non credo sarebbe possibile cambiare il titolo del thread a distanza di giorni.

la funzione edit del titolo sul mercatino è effettivamente molto comoda, specialmente per segnalare le trattative concluse o gli aggiornamenti di esse.

per la rimozione dei thread vecchi, un'alternativa valida potrebbe essere segnalarne la chiusura ad un mod, che allertato, chiuderà la discussione in questione.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

prima di postare qui leggete il topic in giallo cmq ancora nessuno ha detto che ne pensa delle modifiche che ho fatto fino all'altro giorno

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ciao redfoxy!
    ti chiedo venia per non aver letto il topic in giallo, ma non lo avevo notato...
    comunque ora che l'ho letto, continuo a ribadire che secondo me è utilissimo l'edit del titolo nel mercatino!
    immagino sia molto difficile da realizzare, e con tutti i problemi che già ci sono questo non è di certo una priorità, ma spero un giorno riusciate ripristinare questa funzione!

comunque per le altre modifiche ti faccio i miei più sinceri apprezzamenti, questo nuovo forum sta crescendo molto rapidamente, e si vede lo sforzo e l'impegno che ci stai mettendo!
    ora è molto più veloce, ma sopratutto avete ripristinato una funzione che su asn adoravo , ovvero la preview dei topic via e-mail che per chi non può collegarsi al forum è fantastica!
    e poi trovo ottimo che il link rimandi alla prima risposta nuovo dall'ultima visita al topic, insomma, questo nuovo forum strutturalmente e dal punto di vista dell'usabilità è molto meglio del precedente, ma la funzione dell'edit è secondo me una mancanza importante.

comunque buon lavoro, e scusami se sono stato prolisso!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

grazie

Club
    Vedove Nere

Predefinito

prova a modificare un titolo... dovrebbero essere attivi ora!

cmq fammi sapere cosi0 lo metto fra i risolti

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

io non ci riesco...

Club
    Vedove Nere

Predefinito

per modificarlo no ndevi editare il messaggio ma usare o il doppio click vicino al titolo nell'elenco dei topic o andare nel menu "strumenti di discussione" quando sei dentro al topic

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.