Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Canna di precisione e hop-up 416 umarex/vfc

  1. #1
    Spina L'avatar di Feldmarschall
    Club
    Vallecamonica Softair
    Iscritto il
    02 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito Canna di precisione e hop-up 416 umarex/vfc

    Ciao, volevo dei consigli riguardo a quale sia la canna di precisione migliore da 247mm...
    Quale hop-up consigliate ??

  2. #2
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Inner prendi le Orga mentre l'accoppiata hop up e gommino non ti so dire

  3. #3
    Spina L'avatar di Feldmarschall
    Club
    Vallecamonica Softair
    Iscritto il
    02 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    sono compatibili con hop up m4 giusto ?

  4. #4
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Certo!ma devo trovare la giusta accoppiata per farla rendere al massimo

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Per il gruppo hu..io sul mio ho lasciato l originale, cambiando solo il gommino..ma un mio amico di club..ha provato diversi gruppi..ma l unico che gli ha dato dei buon risultati è stato un t hop hup vcf trasparente...per la canna...bhe...dipende da quanto vuoi spendere...una systema e vai sul sicuro..o le miracle barrell..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ma come li date i consigli per sentito dire.... le orga sono introvabili e comunque bisogna montare molloni per conpensare la perdita di potenza che danno, mentre le systema forse sono le canne peggiori come rapporto qualità prezzo.... e le miracle blade di miracoloso hanno solo il prezzo che ti fa svuotare il portafoglio !!!

    per spendere poco e migliorare la rosata io consiglio una madbull da 6.03 ( economiche e buona nel contempo ), oppure una laylax sempre da 6.03 solo che il prezzo sale parecchio...se invece si vuole osare importando PDI

  7. #7
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Ma come li date i consigli per sentito dire.... le orga sono introvabili e comunque bisogna montare molloni per conpensare la perdita di potenza che danno, mentre le systema forse sono le canne peggiori come rapporto qualità prezzo.... e le miracle blade di miracoloso hanno solo il prezzo che ti fa svuotare il portafoglio !!!

    per spendere poco e migliorare la rosata io consiglio una madbull da 6.03 ( economiche e buona nel contempo ), oppure una laylax sempre da 6.03 solo che il prezzo sale parecchio...se invece si vuole osare importando PDI
    Stai scherzando vero?!?!?!

  8. #8
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    per esperienza personale ti dico che non ho mai provato canne peggiori della madbull.....piuttosto lascia la sua di serie....
    ad oggi i risultati migliori li ho avuti con laylax e KM, solo che come prezzo siamo tra i 60 e i 70€, le systema, pur non essendo tra le migliori, a parer mio hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
    amici che hanno provato le orga si son trovati da dio, loro non tornerebbero più indietro e basta montare una molla da 100 al posto di una 90 per ovviare al calo di potenza, restano però effettivamente difficili da trovare in Italia e decisamente costose!
    le miracle non le ho mai provate quindi non ti saprei dire....

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io ormai uso solo mirracle barrel fantastiche.. Insieme se la battono con le orga che sono ottime anche loro, le madbull lasciale dove stanno se propio devi lascia la outer originale più che comprare le madbull. Anche le prometeus sono ottime ma le prime due sono superiori


  10. #10
    Spina L'avatar di Feldmarschall
    Club
    Vallecamonica Softair
    Iscritto il
    02 Oct 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    grazie per i consigli ma ho risolto lasciando la sua t hop-up originale, sostituendo il gommino sempre con uno vfc e montando una canna dedicata :

    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...eb999d34af32c3

    devo dire che i risultati sono ottimi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.