Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Canna di precisione e hop-up 416 umarex/vfc

  1. #11
    Spina L'avatar di Clemente_Iavarone
    Club
    SWAT castel volturno
    Iscritto il
    17 Dec 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno ha mai provato le miracle barrel..vorrei montarla sul mio 416D vfc.qualcuna sa se valgono davvero quanto costa oppure posso prendere semplicemente un altra canna andando sul sicuro?

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma la sua fa propio così schifo?Io di miglioramenti di queste canne di preciosione ne ho sentito solo parlare,ma sul campo (15 anni circa) non l'ho mai visto e ce ne sono di pesono che ne montano,Anche io l'ho montata si è una systema ma per me è uguale come precisione e traittoria alla vecchia marui da 6.08.
    Spero di incontrare qualcuno con una benedetta prometeus, o quelle di marca superiore e provarla a confronto con la mie asg marui

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Stai scherzando vero?!?!?!

    NO
    dico sul serio...le madbull le monto senza problemi ho provato anche le sistema ma sinceramente spendere piu' del doppio rispetto una madbull mi aspettavo qualcosa di piu' stessa cosa per le laylax ( quasi 70€ di canna )....le madbull da 6.03 rimangono le migliori come rapporto qualità prezzo.... e te lo dice uno che le usa da anni sul campo...possono essere una valida alternativa su canne stock di tipo cinese o marche peggiori...se poi uno vuole spendere tanto cosa non da tutti si monta ste benedette orga o anche le pdi da 6.05mm sepndendo 1/3 del costo del fucile

    se poi vi volete riempire la bocca con le orga e' un' altro conto.... ps hai mai usato un' orga ???

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Clemente_Iavarone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno ha mai provato le miracle barrel..vorrei montarla sul mio 416D vfc.qualcuna sa se valgono davvero quanto costa oppure posso prendere semplicemente un altra canna andando sul sicuro?
    sinceramente io non spenderei mai 70€ di canna....

    ------ Post aggiornato ------

    ebbe' certo consigli una canna da 100€ ma poi non sai che gommino abbinare.... magari ( sicuro ) va peggio di prima visto che le orga lavorano bene con determinati pressori nello specifico gli R visto che sono delle wide bore

    Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Certo!ma devo trovare la giusta accoppiata per farla rendere al massimo
    ------ Post aggiornato ------

    esperienza personale.... ma testandole come ??? mi risulta che non sei giocatore ma solo collezionista !!! i consigli lasciateli a chi gioca da anni provandoli sul campo i pezzi nelle varie condimeteo.

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    per esperienza personale ti dico che non ho mai provato canne peggiori della madbull.....piuttosto lascia la sua di serie....
    ad oggi i risultati migliori li ho avuti con laylax e KM, solo che come prezzo siamo tra i 60 e i 70€, le systema, pur non essendo tra le migliori, a parer mio hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
    amici che hanno provato le orga si son trovati da dio, loro non tornerebbero più indietro e basta montare una molla da 100 al posto di una 90 per ovviare al calo di potenza, restano però effettivamente difficili da trovare in Italia e decisamente costose!
    le miracle non le ho mai provate quindi non ti saprei dire....

  4. #14
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Prima di pensare alla canna lavorate sul resto. Pallini compresi. Spendere 100€ di un'orga per utilizzare spazzatura tipo bb marui,bioval, madbull, extreme, supreme... Lasciate perdere. Lo stesso vale per l'hu.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    la domanda nasce spontanea..... ti quoto in parte ma mi sembra eccessivo dire che anche bioval e marui siano spazzatura !!! che tipo di pallini usi '

  6. #16
    Spina L'avatar di cecco3891
    Club
    il branco - ancona
    Iscritto il
    09 Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho 2 416 vfc, delle prime serie
    e montano su entrambi canne di precisione prometheus, e gommini systema, uno ha la t hop up g&p in ferro e l'altro nn saprei dire xke l'ho comprato da un amico (sempre in ferro) e nn si ricorda
    ma il tiro nn é perfetto, parte forte e teso, ma negli ultimi metri si allarga un po troppo x i miei gusti e per i pezzi che montano (uno gruppo aria smk e l'altro systema)

    non avrei problemi a comprare canne miracle o anche orga (se veramente valgono i quasi 50€ in piu di differenza)
    mi sapreste consigliare quale prendere (delle orga ci sono da 6.00mm, 6.13 e 6.23mm quali vanno meglio?!) e se rimontare la t hop up originale (quella trasparente vfc), un gommino lo dovrei cambiare xke vecchio, prendo i magic box visto che i systema nn si trovano piu?!
    grazie in anticipo

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    aumenta il peso dei pallini....

  8. #18
    Spina L'avatar di cecco3891
    Club
    il branco - ancona
    Iscritto il
    09 Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Dici che il problema sono solo i pallini da 0.20?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cecco3891 Visualizza il messaggio
    Dici che il problema sono solo i pallini da 0.20?
    usa 0.25 o addirittura 0.30 ovviamente il fucile deve uscire a filo joule altrimenti avrai un pallino veramente lento.... poi dimmi come ti sei trovato !!!
    Ultima modifica di LA VOLPE; 25/02/2015 a 12:01

  10. #20
    Spina L'avatar di cecco3891
    Club
    il branco - ancona
    Iscritto il
    09 Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Caspita ho comprato la settimana scorda 12 buste di systema da 0.20
    comunque farò una prova,
    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.