Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Grip anteriore bipede, utile?

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito Grip anteriore bipede, utile?

Come tanti anche io sono nuovo nel mondo del soft air e sto cercando di farmi una cultura per capire come customizzare al meglio la mia ASG. Ho visto che esistono grip anteriori con bipede interno che all'occorenza può uscire grazie ad un apposito tasto. Le giocate che facciamo di solito sono boschive, qualche urban ma tutte molto di movimento quindi un bipede per un m4 non credo serva a un granchè. Ma visto che volevo prendere un grip anteriore perchè non avere anche la possibilitá di trasformarlo in bipede all'occorrenza?
    Ed ecco la domanda: è un ragionamento che fila oppure la mia mente malata mi fa brutti scherzi? Grazie a tutti in anticipo e buon game!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per come la penso io sono soldi buttati ma se lo trovi a poco è sempre uno sfizio,in 15 anni di softair mai usato il bipiede,ne le grip l'unica che mi piace e uso a volte è la afg magpul

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Si Frog, la spesa è affrontabile: si trova ad otto euro con spese di spedizione zero. Anch'io credo che lo utilizzerò poco. Ma quando giochiamo ci portiamo dietro un sacco di roba che poi spesso non usiamo, tranne quella rara volta. Quindi pensavo: perchè no?
    A questo punto altra domanda: ma il grip anteriore aiuta??? Mai provato prima ma mi sembra possa facilitare il puntamento e la stabilitá della replica. Giusto?

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quoto frog, trovo comodissima e molto ergonomica la afg, le grip verticali invece non troppo
    La grippode di cui parli ce l'ho avuta anche io ma l'ho data via subito, 1- perchè troppo pesante e sbilanciava il frontale, 2- esageratamente grossa e stonava ull'asg, non mi piaceva proprio come ci stava, sembrava un salame appeso al ris, 3- ha un po di gioco orizzontale che fa si che anche se chiusa, mentre corri ti sballonzola a destra e sinistra con conseguente smaronamento!
    P.S. mi riferisco a questa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14-08-10_20016.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   12.0 KB 
ID: 256620

poi ci sarebbe anche questa, ma la trovo lo stesso, almeno personalmente, troppo grossa ed ingombrante
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1926_pd1972033_1.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   37.6 KB 
ID: 256619

in ogni caso il bpede, a meno che non giochi proprio da sniper, puoi anche lasciarlo stare, vacci di afg o grip corte tipo le rvg/nvg, e quando hai bisogno di piazzarti in difesa e posizionare l'asg qualche tronco/ramo/appoggio tattico, soprattutto in boschivo lo trovi sempre

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Grazie ragazzi, sempre preziosi i consigli! Do un occhio al grip che consigliate!
    p.s. E invece dei grip con l'alloggiamento per la torcia che mi dite? Utile o meglio averla separata per poterla montare solo all'occorrenza (notturne, urban, etc.)???
    Ultima modifica di Nanoc; 03/08/2014 a 14:08

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

meglio la seconda quando ti serve monti una torcia.
    oltre alla afg per una buona impugnatura io trovo comodo anche la magwell magazine

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Si la magwell l'avevo adocchiata, sembra molto ergonomica. Se qualche compagno di club la usa la provo!
    Grazie ancora, alle prossime domande!

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Predefinito

Io la uso accoppiata alla afg sul mio sr16 e la trovo molto comoda, oltretutto mi aiuta a bilanciare il peso e agguantre l'asg senza problemi in qualunque posizione!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

personalmente mai usata la grip bipede , porta solo intralcio e fidati che non la utilizzerai praticamente mai ..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

C'è un mio compagno di club che la usa per tenere il fucile in piedi quando è in pausa ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.