Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Grip anteriore bipede, utile?

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito Grip anteriore bipede, utile?

Come tanti anche io sono nuovo nel mondo del soft air e sto cercando di farmi una cultura per capire come customizzare al meglio la mia ASG. Ho visto che esistono grip anteriori con bipede interno che all'occorenza può uscire grazie ad un apposito tasto. Le giocate che facciamo di solito sono boschive, qualche urban ma tutte molto di movimento quindi un bipede per un m4 non credo serva a un granchè. Ma visto che volevo prendere un grip anteriore perchè non avere anche la possibilitá di trasformarlo in bipede all'occorrenza?
    Ed ecco la domanda: è un ragionamento che fila oppure la mia mente malata mi fa brutti scherzi? Grazie a tutti in anticipo e buon game!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per come la penso io sono soldi buttati ma se lo trovi a poco è sempre uno sfizio,in 15 anni di softair mai usato il bipiede,ne le grip l'unica che mi piace e uso a volte è la afg magpul

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Si Frog, la spesa è affrontabile: si trova ad otto euro con spese di spedizione zero. Anch'io credo che lo utilizzerò poco. Ma quando giochiamo ci portiamo dietro un sacco di roba che poi spesso non usiamo, tranne quella rara volta. Quindi pensavo: perchè no?
    A questo punto altra domanda: ma il grip anteriore aiuta??? Mai provato prima ma mi sembra possa facilitare il puntamento e la stabilitá della replica. Giusto?

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quoto frog, trovo comodissima e molto ergonomica la afg, le grip verticali invece non troppo