Di solito ci si toglie tutto, si guada e si rimette la roba....Così mi raccontava un amico che è con la folgore
Ma parliamo di giocare a Softair?
Io ti dico: lascia perdere e divertiti...
Perché rischiare la salute o la vita per un gioco?
Dovete salvare Giovanni Rana dall'attacco degli incursori di Giuseppe Amadori?
La linea che divide gioco da realtà è abbastanza ampia... Ma mi sembra che spesso ci sono persone che la superano con tutti e due i piedi...
MIREK
Poi soprattutto @teseo se hai una ghillie...
Se sei del 92 hai 24 anni quindi puoi capire la differenza tra fare qualcosa in sicurezza o mettersi in pericolo.
La scelta è tua, ma considera che puoi mettere in spiacevoli situazioni anche gli altri!
Buon airsoft
MIREK
Dunque premetto che ho fatto questa domanda anche (e sopratutto) per mia curiosità oersonale.
Non ho la ghillie ma comunque comprendo che potrebbe sembrare una situazione potenzialmente pericolosa ma a mio giudizio non lo è: si tratta di un canale di irrigazione e l'acqua è completamente ferma, profondo circa 1m - 1,5m e io sono alto 2,02m.
Vi ringrazio per aver risposto (e per esservi preoccupati della mia salute ahah)... non so se effettivamente mi ci infilerò dentro ma volevo solo capire come tenere all'asciutto la roba nello zaino e i piedi.
Se tolgo gli anfibi con cosa vado avanti a guadare? Calzettoni che poi cambio una volta venuto fuori?
Grazie!
Per lo zaino esistono contenitori stagni di varie dimensioni.
Per tenere i piedi all'asciutto valuta i calzettoni in goretex della Sealskinz (tra gli altri in dotazione anche all'esercito inglese).
Certo che in un metro d'acqua non so se tengano a dovere...
Continuo a ripeterti che non ha senso quello che vuoi fare.
Non devi salvare realmente il papa polacco da un attentato dei servizi segreti bulgari...
Devi sparare palini da 6 mm e divertirti.
Evita come la peste ogni azione che può portare particolari pericol!
In 1-1,5 mt di acqua si bagna per forza tutto!
Tu vuoi guadare o camminare lungo il canale?
È molto differente!
Pensa a:
Sanguisuga
Topi
Epatiti
Zanzare e leismaniosi
Possibili oggetti pericolosi sul fondo
Possibilità di improvvisa corrente d'acqua
Possibilità di trovare un pozzo
Ipotermia
Piaghe
Infezioni
Tetano
Rifletti prima di fare cazzate!
Poi la scelta è tua...
MIREK
ok grazie a tutti per le risposte! e scusate se ho causato inutili allarmismi per la mia salute! grazie ancora e buona domenica.