Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: batterie e hop-up

  1. #1
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito batterie e hop-up

    Salve ragazzi,dovrei acquistare il mio primo G36 (gli M4 cominciano a darmi la nausea,sempre quelli....) da "bravo niubbo" mi servirebbero un pò di informazioni tecniche da voi che ne sapete piu di me,cosa cambia tra questi due modelli di hop-up? il primo ha la T come quelli per M4,a primo impatto ho pensato che andasse montato in caso si utilizzasse l'adattatore per i caricatori colt,ho fatto centro o mi sbaglio? sono entrami jing-gong,ho notato che ne producono almeno 3,a 3 differenti prezzi.



    Quello con la T:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup a T.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   26.6 KB 
ID: 256600

    Quello senza:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   19.3 KB 
ID: 256601

    sò che sono cose dette e ridette,ma pur utilizzando il tasto cerca ho trovato poche info,e non soddisfano quello che cerco....che dimensioni ha l'alloggiamento del vano batterie sull'astina paracanna?
    delle lipo di queste dimensioni ci stanno?

    126x13x22mm
    127x19x21mm


    Grazie anticipatamente per le risposte,spero di far presto parte di questo fun club

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Questa ci sta http://www.softairmania.it/threads/209838 (nella descrizione ci sono le dimensioni), le tue mi sa che son lunghe e che la 127x19x21 non entra (ma potrei ricordare male)

    Tra i due hop up e' meglio senza T, quelli con sembra siano un po' fragili ... in piu' quello senza puo', in caso di rotture, essere sostituito senza problemi con un gruppo Classic Army (a mio avviso ottimo)

  3. #3
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    avevo già letto la tua recensione,le batterie a cui facevo riferimento sono delle nano-tech,mi hai convinto a provarle
    sicuramente cambierò hop-up e gommino,metendo appunto un classic army,anche se mi attira parecchio anche il lonex in metallo
    magari visto che sono a "tubo" e meno spesse di quella della tua descrizione,riesco a metterle un pò in diagonale dentro all'astina paracanna,speriamo bene perche l'ordine già l'ho fatto ehehehe
    se hai due minuti liberi e la voglia di farlo,potresti dare una misurata al vano batterie del ciufile? te ne sarei immensamente grato,se non abuso troppo del tuo tempo ovviamente
    Ultima modifica di hollywood88; 03/08/2014 a 02:29

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Volentieri ma sono in Florida

  5. #5
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    azz come non detto,buone vacanze allora

  6. #6
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Highlanders Lecce
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    L'hop up classico da g36 è meglio della T hop up sicuramente.... per quanto riguarda le batterie credo che dovrebbero andare egregiamente entrambe le misure che hai menzionato nel messaggio.... tieni conto in generale che più sono sottili è meglio vanno nel vano del g36... ma sino a 23 / 25 mm non ci dovrebbero essere problemi...

  7. #7
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    grazie kataklisma,faccio riferimento al g36c,magari visto che non ho specificato qualcuno mi ha frainteso pensando ovviamente alla versione piu lunga

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nel paramano del G36C (vano batterie) ci entra precisa precisa la batteria Firefox Li-po 11,1 Volts 1600 mAh 12C.
    Se la cerchi in rete troverai anche le misure così da renderti conto se ci entrerà quella da te ordinata.

  9. #9
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    quelle a siluro o a pacchetto?!?! ne ho trovate diverse forme con la stesse caratteristiche

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quelle rettangolari......

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Firefox-11-1v-1600MAH-LIPO-LI-PO-LI-POlymer-Airsoft-Battery-12C-WS20463-.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   15.1 KB 
ID: 256660
    Ultima modifica di picchio65; 03/08/2014 a 21:40

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.