Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema con bowman :(

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Unhappy problema con bowman :(

ciao a tutti, scusate il disturbo. Per errore ho comprato un bowman midland per g11.. ma possiedo una g7.. ovviamente non va ( mea culpa!).. che sappiate esiste un adattatore? una modifica fai da te fungerebbe lo stesso? Prima di rivendere tutto aspetterei... grazie mille!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cambia il ptt se puoi, che standard è la g11?

Ahab

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

devi cambiare ptt , il bowman è standard , la radio ha spinotti kenwood come visibile qui https://www.midlandeurope.com/midlan...it_321458.aspx

Club
    X° SPARTA

Predefinito

ok, grazie mille. dunque: il ptt ha un jack diverso da quelli che ho visto in molti bowman element in cui la cuffia si connetteva al ptt con un jack gigantesco, questo è sottilissimo e si innesta nel ptt, ha anche una ghiera di plastica che si avvita nella struttura del ptt e lo mantene connesso.
    Domanda idiota, forse un amico ha un bowman element che non funziona più ma ha il pin compatibile con la g7 che ho io.. se tagliassi l'uscita di quello e la sostituissi con il pin da g11 del nuovo bowman? funzionerebbe?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dovresti capire come saldare i fili e se devi cambiare impedenze: se sviti la ghiera trovi un jack ma mi sa che il PTT originale midlandper G7 costi come l'auricolare nuovo

Ahab

Club
    X° SPARTA

Predefinito

Aggiornamento. comprato ptt nuovo che si adatta alla radio... ma purtroppo ho ancora il problema della connessione con il bowman! il jack del bowman midland in questione è piccolo, ocn una ghiera di plastica che si avviterebbe nel ptt, mentre il ptt nuovo che si innesta nella mia g7 richiede un pin gigante, da 3,5 mi pare.. ! che fare? esistono adattatori da pin piccolo a pin grande?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

hai preso il nuovo modello quello con l'auricolare? perchè quello ha il ptt proprietario e mi sa che c'è poco da fare se non risaldare i fili

Spina L'avatar di telemike
    Club
    Spartans Monza

Predefinito

io avevo il tuo stesso problema, poi alla fine ho dovuto cambiare il bowman riportandolo in negozio (che gentilmente, dato che non lo avevo mai utilizzato, ha accettato lo scambio).
    Se l'hai acquistato in negozio ed hai lo scontrino prova, altrimenti lascio spazio ad altri

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    hai preso il nuovo modello quello con l'auricolare? perchè quello ha il ptt proprietario e mi sa che c'è poco da fare se non risaldare i fili
    Avrà preso il Bowman originale Midland e poi acquistato un PTT tipo z-tactical con Jack NATO da lì l'incompatibilità: dovrebbe cercare il PTT per G7 ma originale Midland che dovrebbe avere lo stesso jack di collegamento come dimensione

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si quello che pensavo anche io, per fortuna me lo hanno detto che non era compatibile coi normali ptt sennò me lo compravo e le marie si sprecavano!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.