Allora, ieri ho riprovato a smontare il guscio dal gearbox, ma il secondo selettore mi da problemi immensi! Fino al selettore di sinistra va tutto ok, ma quello che sta a destra... facendo leva e girando il selettore per "disingaggiare" l'ingranaggio non cambia niente, da automatico a semi, ogni millimetro ho provato a sfilare il gearbox ma non viene via e quindi penso proprio che devo tenermi il gearbox e il motorino così com'è, purtroppo! Per la batteria di serie, beh, ha già fatto la sua fine ahahah, se lo hai detto per rispondermi alla mia domanda in cui dicevo se una volta scaricata la lipo potevo mettere la nimh io intendevo un'altra batteria mini nimh che ho comprato a parte tempo fapreparati per bene il gear box, fatti fare il lavoro da una persona esperta, e cambia solo la batteria con una lipo da 11,1 volts almeno 1800 mA 25 C, il fusibile mettilo da 20 ampere e ti occorre anche un portafusibile,sceglilo di tipo mini,ma sappi che ti occuperà spazio nel già esiguo spazio a disposizione dentro il calcio al limite non potrai più accorciare il calcio. In questo modo il tuo lentissimo motore high torque si vivacizzerà e finchè dura avrai un rof discreto ed una discreta reattività , dovresti stare sui 20-22 bb/sec al massimo.
Per il G&P m120 se lo alimenti con una lipo da 7,4 volts deve essere di grosso amperaggio e ed almeno 25-30 C con non meno di 2500mA , altrimenti non riscontrerai miglioramenti eccessivi rispetto alla configurazione attuale. La batteria di serie che hai semplicemnte buttala nella differenziata.. Per i fusibili invece... Ho trovato quelli da 8a al massimo e 250v e se non funzionano questi allora mi conviene lasciar perdere tutto, anche la lipo. Però dato che lascio tutto com'è per ora a parte la batteria, dovrebbe andar bene, non si sforza molto, poi io gioco in maniera che un caricatore da 300 mi fa anche 1-2 ore, se non sono sicuro di prendere un avversario non sparo e per questo spero vada bene un 8a