Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Motorino asg, lipo e fusibile!Scar-l

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

preparati per bene il gear box, fatti fare il lavoro da una persona esperta, e cambia solo la batteria con una lipo da 11,1 volts almeno 1800 mA 25 C, il fusibile mettilo da 20 ampere e ti occorre anche un portafusibile,sceglilo di tipo mini,ma sappi che ti occuperà spazio nel già esiguo spazio a disposizione dentro il calcio al limite non potrai più accorciare il calcio. In questo modo il tuo lentissimo motore high torque si vivacizzerà e finchè dura avrai un rof discreto ed una discreta reattività , dovresti stare sui 20-22 bb/sec al massimo.
    Per il G&P m120 se lo alimenti con una lipo da 7,4 volts deve essere di grosso amperaggio e ed almeno 25-30 C con non meno di 2500mA , altrimenti non riscontrerai miglioramenti eccessivi rispetto alla configurazione attuale. La batteria di serie che hai semplicemnte buttala nella differenziata.
    Allora, ieri ho riprovato a smontare il guscio dal gearbox, ma il secondo selettore mi da problemi immensi! Fino al selettore di sinistra va tutto ok, ma quello che sta a destra... facendo leva e girando il selettore per "disingaggiare" l'ingranaggio non cambia niente, da automatico a semi, ogni millimetro ho provato a sfilare il gearbox ma non viene via e quindi penso proprio che devo tenermi il gearbox e il motorino così com'è, purtroppo! Per la batteria di serie, beh, ha già fatto la sua fine ahahah, se lo hai detto per rispondermi alla mia domanda in cui dicevo se una volta scaricata la lipo potevo mettere la nimh io intendevo un'altra batteria mini nimh che ho comprato a parte tempo fa . Per i fusibili invece... Ho trovato quelli da 8a al massimo e 250v e se non funzionano questi allora mi conviene lasciar perdere tutto, anche la lipo. Però dato che lascio tutto com'è per ora a parte la batteria, dovrebbe andar bene, non si sforza molto, poi io gioco in maniera che un caricatore da 300 mi fa anche 1-2 ore, se non sono sicuro di prendere un avversario non sparo e per questo spero vada bene un 8a

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E' meglio che lasci perdere....... finché dura fa "verdura".Il grilletto di DX VA RIMOSSO COMPLETAMENTE come ti ho scritto qualche post sopra!!!!!!!!Lo SCAR ed il MASADA sono ostici.

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come lo rimuovo se è collegato all'altro? Se io faccio leva e tutto non si toglie . Hai qualche video o foto di come lo si rimuove? Altrimenti ho paura di rompere tutto ahahah. Comunque si, a parte batteria, fusibile e il gommino che è diviso in due lascio tutto così

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
    Come lo rimuovo se è collegato all'altro? Se io faccio leva e tutto non si toglie . Hai qualche video o foto di come lo si rimuove? Altrimenti ho paura di rompere tutto ahahah. Comunque si, a parte batteria, fusibile e il gommino che è diviso in due lascio tutto così
    Ho smontato uno Sarl L Dboys pochi giorni fa, i 2 selettori non puoi smontarli se prima non rimuovi il gearbox. Per estrarre il gearbox ho fatto leva tra gear e lower con un cacciavite, prima sul selettore sinistro e poi ho ripetuto l'operazione sul destro. Avevo seguito la guida postata tempo fa su questo forum, ora te la linko https://www.softairmania.it/threads/...highlight=scar

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pether Visualizza il messaggio
    Ho smontato uno Sarl L Dboys pochi giorni fa, i 2 selettori non puoi smontarli se prima non rimuovi il gearbox. Per estrarre il gearbox ho fatto leva tra gear e lower con un cacciavite, prima sul selettore sinistro e poi ho ripetuto l'operazione sul destro. Avevo seguito la guida postata tempo fa su questo forum, ora te la linko https://www.softairmania.it/threads/...highlight=scar
    In pratica fai la stessa indentica cosa che si fa sul selettore sinistro? Lo giro dietro la sicura così che si libera dalla cella giusto? Fino a qui a me è tutto chiaro, è il selettore destro che mi da problemi, faccio come ho fatto sul primo ma rimane bloccato e non scorre dietro la sicura... Grazie mille comunque!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Allora, ieri ho riprovato a smontare il guscio dal gearbox, ma il secondo selettore mi da problemi immensi! Fino al selettore di sinistra va tutto ok, ma quello che sta a destra... facendo leva e girando il selettore per "disingaggiare" l'ingranaggio non cambia niente, da automatico a semi, ogni millimetro ho provato a sfilare il gearbox ma non viene via e quindi penso proprio che devo tenermi il gearbox e il motorino così com'è, purtroppo! Per la batteria di serie, beh, ha già fatto la sua fine ahahah, se lo hai detto per rispondermi alla mia domanda in cui dicevo se una volta scaricata la lipo potevo mettere la nimh io intendevo un'altra batteria mini nimh che ho comprato a parte tempo fa . Per i fusibili invece... Ho trovato quelli da 8a al massimo e 250v e se non funzionano questi allora mi conviene lasciar perdere tutto, anche la lipo. Però dato che lascio tutto com'è per ora a parte la batteria, dovrebbe andar bene, non si sforza molto, poi io gioco in maniera che un caricatore da 300 mi fa anche 1-2 ore, se non sono sicuro di prendere un avversario non sparo e per questo spero vada bene un 8a

fusibile da 8 Ampere al massimo ? ah ah

buon divertimento con smontaggio asg allora e sopratutto con il suo non uso ......

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ti ho capito e non so se volevi essere scortese o fare battutine sulla mia non-esperienza

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Non ti ho capito e non so se volevi essere scortese o fare battutine sulla mia non-esperienza
    nè uno nè l'altro,ma se chiedi consigli e te ne danno tanti di gran peso, prendili e fanne tesoro, altrimenti non ha senso chiedere consigli ed aiuti qui se poi si vuol comunque fare di testa propria

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io in corrispondenza ai consigli ho agito, non posso fare le stesse identiche cose ma non perchè non voglio, perchè non ne ho proprio l'opportunità. Non ho trovato la batteria detta da dove ho ordinato, non ho trovato un fusibile da 20a e quindi ho fatto quello che potevo fare, se con 8a non campa proprio allora devo trovarne uno da 20a o non mettercelo proprio. Mica posso fare tutto quello che voglio, anzi magari

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Bombardiere ha ragione, se metti un fusibile da 8A alla prima raffica lo bruci. Prima di fare interventi, credo che dovresti cercare di comprendere almeno un minimo della tecnica che ci sta dietro
    Ultima modifica di Striker80; 02/08/2014 a 20:04

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vte600

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.