Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Viaggio in USA - Negozi, poligoni e simili?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Cool Viaggio in USA - Negozi, poligoni e simili?

Buonasera a tutti, a breve parto con altri 2 ragazzi del mio team per un tour negli States e da buoni softgunners "USA Style" siamo in cerca di qualche negozio per surplus militare e qualche poligono di tiro dove poter provare le asg "overjoule"

Toccheremo principalmente le seguenti località: Los Angeles, San Francisco, Salt Lake City, Moab, Las Vegas.

Qualcuno è stato recentemente e si è imbattuto in qualcosa di interessante?

Di negozi su google ho trovato poco, mentre per poligoni a Las Vegas ho trovato 3-4 posti, magari qualcuno di voi li ha provati e mi sa consigliare?

Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno mi aiuti!

Hooah!

Steele

Spina L'avatar di bububear
    Club
    Spettri asd

Predefinito

Mi accodo alla richiesta, parto tra poco per il texas, notoriamente uno degli stati piu ''gun friendly'', siamo sicuri pero che per un turista sia possibile avvicinarsi ai poligoni senza problemi? Richiedono un porto d'armi o un estensione di quello italiano?

Inviato dal mio tarapioco usando un antano

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

guarda, in Nevada (Las Vegas) puoi andare tranquillamente, basta che non sei ubriaco o sotto effetto di droghe. Addirittura fanno sparare anche i minorenni (.22cal solamente). Non serve porto d'armi, non so se comunque ce l'hai e lo porti se hai agevolazioni o magari ti trattano da meno niubbo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safariland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.