Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 303 su 303

Discussione: Tutte le Armi dell'Esercito Italiano

  1. #301
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    salve, per caso qualcuno sa dirmi che mirino flip up anteriore di mira montano sui propri m4 quelli del tuscania?

    ho cercato in giro sulla rete, ma non ho trovato nulla, sembra come se la ''base'' sia quella del classico delta anteriore dell'm4, ma con agganciato un'altra parte che monta il flip up?

    foto:





    e giusto per curiosità, che ris montano? non sembra il classico ris KAC, ma perlomeno, vedendo i cover panel che montano ed i fori di areazione, sembrano quelli prodotti dalla utg?

    grazie mille!

  2. #302
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    salve, per caso qualcuno sa dirmi che mirino flip up anteriore di mira montano sui propri m4 quelli del tuscania?

    ho cercato in giro sulla rete, ma non ho trovato nulla, sembra come se la ''base'' sia quella del classico delta anteriore dell'm4, ma con agganciato un'altra parte che monta il flip up?

    foto:





    e giusto per curiosità, che ris montano? non sembra il classico ris KAC, ma perlomeno, vedendo i cover panel che montano ed i fori di areazione, sembrano quelli prodotti dalla utg?

    grazie mille!

    ciao,
    il Tuscania, così come alcuni altri reparti, utilizza l'M4 della Bushmaster ed esce dalla fabbrica in questa configurazione che vedi in foto.

    Il delta di mira anteriore (2 pezzi):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0475.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   49.1 KB 
ID: 198971

    Il delta di mira posteriore:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   B.M.A.S. Clamp-on Rear Flip-Up Sight.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   10.3 KB 
ID: 198972

    RAS con relativi pannelli sempre marchiati Bushmaster:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   BMAS4.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 198973

    Morale della favola? Tutto è prodotto dalla Bushmaster.
    Come repliche ho trovato in giro solo il flip-up posteriore e il RAS (simile).

    Spero di esserti stato utile!

  3. #303
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    ciao, mi sei stato stra utile! grazie infinite, ad essere sincero cercavo info sul delta in quanto ero interessato a montarne uno cosi su una carabina vera, ma essendo bushmaster ho paura che costera un botto, sempre che si trovi after market!

    nel caso qualcuno avesse un link su dove poterlo comprare, mi farebbe un grandissimo favore!

    saluti!
    Ultima modifica di akus rm; 15/04/2013 a 23:45

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

vegecam

undefined

9811battalpar17lanciagranate10152328251214131822161929www.berettadefence.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.