Mi fai restare sempre più sbalordito...![]()
Mi fai restare sempre più sbalordito...![]()
Guarda è sempre un piacere apprendere qualcosa di nuovo. È queste son chicche veramente succulenti.
Non so se sia il topic più adatto, nel caso cancello.
si sa di un eventuale utilizzo dell'Aimpoint comp M4 da parte delle nostre forze speciali? Mi accingevo a comprarne uno da un amico dell'esercito ma è un suo acquisto privato..
Grazie caro! Trovare foto anche del Goi con quell'arnese sarebbe il top, lo piazzerei sul 417 al volo!
si si ho visto che sul 416 c'è ancora l'M2, thanks
in una foto (ma credo fosse solo un test) c'era l'accoppiata Magnifier+MicroT1, interessante.
per quel che riguarda il 417, la versione che ho preso io da softair replica quello corto. che ho visto settato da marksman da quelli del GIS. non vorrei dire una cavolata ma è possibile che quelli usati dal GOI siano una versione più lunga?
ps trovata una foto di un Comp M4, direi che visto l'equipaggiamento ha anche qualche anno questa foto. se il simbolo in alto a sinistra è identificativo dell'operatore, allora è del 9°
![]()
Ultima modifica di Slider87; 25/02/2013 a 03:44