Guarda è sempre un piacere apprendere qualcosa di nuovo. È queste son chicche veramente succulenti.
Guarda è sempre un piacere apprendere qualcosa di nuovo. È queste son chicche veramente succulenti.
Non so se sia il topic più adatto, nel caso cancello.
si sa di un eventuale utilizzo dell'Aimpoint comp M4 da parte delle nostre forze speciali? Mi accingevo a comprarne uno da un amico dell'esercito ma è un suo acquisto privato..
Grazie caro! Trovare foto anche del Goi con quell'arnese sarebbe il top, lo piazzerei sul 417 al volo!
si si ho visto che sul 416 c'è ancora l'M2, thanks
in una foto (ma credo fosse solo un test) c'era l'accoppiata Magnifier+MicroT1, interessante.
per quel che riguarda il 417, la versione che ho preso io da softair replica quello corto. che ho visto settato da marksman da quelli del GIS. non vorrei dire una cavolata ma è possibile che quelli usati dal GOI siano una versione più lunga?
ps trovata una foto di un Comp M4, direi che visto l'equipaggiamento ha anche qualche anno questa foto. se il simbolo in alto a sinistra è identificativo dell'operatore, allora è del 9°
![]()
Ultima modifica di Slider87; 25/02/2013 a 03:44
salve, per caso qualcuno sa dirmi che mirino flip up anteriore di mira montano sui propri m4 quelli del tuscania?
ho cercato in giro sulla rete, ma non ho trovato nulla, sembra come se la ''base'' sia quella del classico delta anteriore dell'm4, ma con agganciato un'altra parte che monta il flip up?
foto:
e giusto per curiosità, che ris montano? non sembra il classico ris KAC, ma perlomeno, vedendo i cover panel che montano ed i fori di areazione, sembrano quelli prodotti dalla utg?
grazie mille!
ciao,
il Tuscania, così come alcuni altri reparti, utilizza l'M4 della Bushmaster ed esce dalla fabbrica in questa configurazione che vedi in foto.
Il delta di mira anteriore (2 pezzi):
Il delta di mira posteriore:
RAS con relativi pannelli sempre marchiati Bushmaster:
Morale della favola? Tutto è prodotto dalla Bushmaster.
Come repliche ho trovato in giro solo il flip-up posteriore e il RAS (simile).
Spero di esserti stato utile!![]()