non riesco a ritrovare il filmato sul tubo , prendo per buono quello che dici , anche se a me pareva molto una scarl in 5,56
non riesco a ritrovare il filmato sul tubo , prendo per buono quello che dici , anche se a me pareva molto una scarl in 5,56
La scorta del comandante della folgore al tempo era armata con gli arx, e gli operatori non erano del nono ma di qualche cpt della folgore.
Io ho letto che in varie occasioni si sono sciolti gli abs della guancette sulla canna e poi che non va ha molto d'accordo con la sabbia! E' il nuvo m4 italiano!...Comunque, peccato mi piaceva un sacco!
stai parlando dell'arx? lo scar rispetto all'm4 risultava meno sensibile alla sabbia, poi non è realizzato in materiali ferrosi?
l' arx è quasi interamente in polimeri!!!
Si mi riferivo all'arx, lo scar ha passato tutti i test solo che per la sua adozione è tutta questione di $$$$$....
Sia l'arx che lo scar sono in polimeri.
Io ricordo tuttavia che sia il g36 che lo steyr con il caldo e la sabbia han fatto tribulare non poco australiani e tedeschi, ora guardacaso pure l'arx ha gli stessi problemi.
con la sabbia a parte l' ak , tutti i ciufili danno problemi , richiedono una costante manutenzione , giornaliera....
Si ma ragazzi si sono sciolti i polimeri sulla canna! Ok per la sabbia, ma per quanto riguarda i polimeri una cosa del genere non doveva accadere, siamo nel 2010!