Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Spina
    Club
    Bravo Team Softair
    Iscritto il
    07 Apr 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito Presentazione

    Con un leggerissimo ritardo di pochi mesi, mi sono accorto di non aver ancora lasciato il messaggio di presentazione.

    Il mio nome reale sarebbe Alessandro, ma sul web uso il nick Cibus e tra amici e in campo sono Ciba nomi derivati dal cognome (che fantasia, eh? )

    Ho iniziato a giocare l'anno scorso in una ASD delle mie parti dopo aver passato con loro una mattina per fare un po' di fotografie durane una partita, preoccupandomi più della mia reflex che della capoccia tra l'altro, e capendo vagamente anche come si sente un inviato di guerra.
    Ero già curioso nei confronti di questo sport, ma dalla prova fatta quella volta mi ha entusiasmato e mi entusiasma ogni volta di più.

    Alessandro/Cibus/Ciba

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cibus Visualizza il messaggio
    Con un leggerissimo ritardo di pochi mesi, mi sono accorto di non aver ancora lasciato il messaggio di presentazione.

    Il mio nome reale sarebbe Alessandro, ma sul web uso il nick Cibus e tra amici e in campo sono Ciba nomi derivati dal cognome (che fantasia, eh? )

    Ho iniziato a giocare l'anno scorso in una ASD delle mie parti dopo aver passato con loro una mattina per fare un po' di fotografie durane una partita, preoccupandomi più della mia reflex che della capoccia tra l'altro, e capendo vagamente anche come si sente un inviato di guerra.
    Ero già curioso nei confronti di questo sport, ma dalla prova fatta quella volta mi ha entusiasmato e mi entusiasma ogni volta di più.

    Alessandro/Cibus/Ciba
    ....benvenuto su Sam Cibus, molto vagamente ti puoi immaginare come si sente un inviato di guerra dal momento che sai che è un gioco il nostro....buona continuazione.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.