Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: caricatori GLOCK S18C STARK ARMS -PROBLEMA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mercenari Pontini (LT)

Predefinito caricatori GLOCK S18C STARK ARMS -PROBLEMA

Volevo un consiglio circa un problema meccanico che si verifica durante la spinta verso l'alto della molla del caricatore. Non so se è un problema solo mio ma su entrambi i caricatori che possiedo esiste il medesimo problema. Sembra che la molla sia troppo "dura" spingendo così tanto i pallini che nel momento che il primo viene sparato gli altri si incastrano nonostante non ci sia nulla che li blocchi. Ho pensato subito a un problema di lubrificazione, ma posso assicurare di aver oliato con olio al silicone per ASG tutta la guida interna ma con esito negativo. Sapete darmi qualche consiglio??grazie

MARCA: STARK ARMS
    NOME: S-18C
    TEMPO DI VITA: NUOVA
    NESSUNA MODIFICA
    TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE AVUTO
    POTENZA DI USCITA: 0.90 CREDO
    MAI ESEGUITI LAVORI SULLA STESSA.
    Ultima modifica di Ninja_Mercenari_Pontini; 06/08/2014 a 02:18 Motivo: secondo i moderatori non attinente alle linee guida

Questa pagina è stata trovata cercando:

stark

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.