Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: caricatori GLOCK S18C STARK ARMS -PROBLEMA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mercenari Pontini (LT)

Predefinito caricatori GLOCK S18C STARK ARMS -PROBLEMA

Volevo un consiglio circa un problema meccanico che si verifica durante la spinta verso l'alto della molla del caricatore. Non so se è un problema solo mio ma su entrambi i caricatori che possiedo esiste il medesimo problema. Sembra che la molla sia troppo "dura" spingendo così tanto i pallini che nel momento che il primo viene sparato gli altri si incastrano nonostante non ci sia nulla che li blocchi. Ho pensato subito a un problema di lubrificazione, ma posso assicurare di aver oliato con olio al silicone per ASG tutta la guida interna ma con esito negativo. Sapete darmi qualche consiglio??grazie

MARCA: STARK ARMS
    NOME: S-18C
    TEMPO DI VITA: NUOVA
    NESSUNA MODIFICA
    TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE AVUTO
    POTENZA DI USCITA: 0.90 CREDO
    MAI ESEGUITI LAVORI SULLA STESSA.
    Ultima modifica di Ninja_Mercenari_Pontini; 06/08/2014 a 02:18 Motivo: secondo i moderatori non attinente alle linee guida

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1. Riformula il post secondo le regole di posting altrimenti ti chiuderanno il post. https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

2. Se e la molla troppo dura davvero il problema (anche se non vedo come, se fai qualche foto o video e meglio) prova a lasciare i pallini dentro per tipo 24h, forse la molla si snervera un po, perdendo "potenza"

3. Ripassa il condotto pallini con qualcosa tipo carta vetrata fina fina per eliminare eventuali sbavature che potrebbero fermare i pallini
    Ultima modifica di bufalomen; 31/07/2014 a 09:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

stark

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.