Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: "Battlezone Softair"

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colosseum88 Visualizza il messaggio
    è solo una questione di preferenza, il sole lo bramo in spiaggia ad agosto !
    ok Mister Tintarella...prima di chiudere però mi diresti che repartone dell'Esercito ti ha addestrato???

  2. #12
    Spina L'avatar di Colosseum88
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scuola di fanteria di Cesano, i miei istruttori provenivano tutti dal "185 RGT paracadutisti" ricognizione e acquisizione obbiettivi e qualcuno dai reparti AVES....dopo due mesi passati a fare zavorrate con arma in caccia senza cinghia, marce topografiche, 'AIC' , poligoni e a mangiare sacchetti pranzo senza poterti lavare le mani e il resto per una giornata intera! Sbalzare, rotolare e attacchi di squadra di continuo. Fortunatamente a reparto è finito tutto e si sta una favola e non ho la benché minima voglia di schiattare ancora sotto il sole

  3. #13
    Spina L'avatar di Colosseum88
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Anche perché il Softair deve essere qualcosa di piacevole da fare insieme agli altri non un sacrificio. E poi d'estate si va al mare il Softair è nato come sport prevalentemente invernale

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colosseum88 Visualizza il messaggio
    Scuola di fanteria di Cesano, i miei istruttori provenivano tutti dal "185 RGT paracadutisti" ricognizione e acquisizione obbiettivi e qualcuno dai reparti AVES....dopo due mesi passati a fare zavorrate con arma in caccia senza cinghia, marce topografiche, 'AIC' , poligoni e a mangiare sacchetti pranzo senza poterti lavare le mani e il resto per una giornata intera! Sbalzare, rotolare e attacchi di squadra di continuo. Fortunatamente a reparto è finito tutto e si sta una favola e non ho la benché minima voglia di schiattare ancora sotto il sole
    ommmiodddio deve essere stato terrribbbile!!!


    Quote Originariamente inviata da Colosseum88 Visualizza il messaggio
    Anche perché il Softair deve essere qualcosa di piacevole da fare insieme agli altri non un sacrificio. E poi d'estate si va al mare il Softair è nato come sport prevalentemente invernale
    il sacrificio è una cosa molto soggettiva.

    da quello che hai detto sopra sembra che tu abbia passato l'inferno mentre ha ifatto solo due mesi di vacanza.

    tutto è relativo alla persona.

    ci sono poi cose che sono oggettive tipo il fatto che il softair è un hobby che si pratica ogni volta che lo si vuole e non è di certo stagionale come pensi te.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.