Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: SR16 E3 CQB King Arms Potenza bassa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Bombaz.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mi permetto di dare qualch info in più sui motori da te menzionati come il guarder hs revolution ed il classic army SHS , sono tutti motori high speed simili come rof al G&P m120 ,ma differenti per tante altre cose e tutte negative, in primis come rof se alimentati con batteri potenti come lipo da 11,1 volts sono anche più veloci del m120 ,ma il guarder è molto difettoso ( spesso esce difettoso da fabbrica e non funziona)e poco scattante ( ovvero entra in coppia meno rapidamente di un m120 ) e succhia molta corrente, il classic army shs , è velocissimo ma entra in coppia ancora più lentamente ed è ancora più esoso come richiesta di corrente .Insomma meglio il G&P m120.
    Grazie delle info il ca non l'ho mai montato, il guarder lo conosco e confermo in toto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, per tirare una somma dei lavori eseguiti è successo questo. Ho montato la canna di precisione e messo un pezzettino di ferro nel gommino pressore hop up originale. Precisione che mi soddisfa appieno.
    Ho messo il guidamolla 2°a versione e secondo me non è che sia proprio giusto per il mio gearbox perchè ci balla dentro, però quando è montato non da problemi perchè è fisso con la vite che tiene fermo il calcio. Visto che ha il cuscinetto, mi ha dato un pò più di spunto sulla molla originale. Ho provato anche l'sp 90, ma ho perso almeno il 50 % di potenza, quindi ho rimontato quella originale, che è 2-3cm più lunga, ha una sezione un filino più sottile dell'sp90, ma sembra fatta di un acciaio più crudo. Sui king arms non si può mettere niente per spessorare l'or del pistone.L'or ha una sede sul pistone che è molto più piccola(tipo 3-4mm in meno) in quanto l'or essendo dentro il cilindro rimane per forza concentrico al cilindro, e questo basta per avere tenuta (posterò una foto). Come ultima cosa ho montato un motore G&P 120. Il pignone ha tenuto benissimo, il fucile è durato 3 o 4 domeniche con un roof fantastico. Purtroppo dopo mi sono scoppiate le boccole cuscinettate 7mm. Adesso ho preso boccole piene in acciaio.
    In conclusione: adesso ho deciso di rimontare il motore originale, per avere il massimo di affidabilità. Secondo me gli interventi che si possono consigliare e bastano, sono un guidamolla cuscinettato per dare un pò più vigore alla molla e il gruppo canna di precisione. Il resto si può evitare. Appena lo cronografo vediamo cosa ho guadagnato sulla molla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.