Non sono avvezzo a polemiche, e non so da quanti anni non scrivo, ma quando ci vuole ci vuole.....
Premesso che in questo negozio avevo gia acquistato e lasciato parecchi soldi, poco più di un mese fa acquistavo un ASG da 500 euro, con relativa batteria della AB al prezzo di 39 euro. La carico e la inserisco nell'ASG, la domenica seguente la uso al campo per una ormale giocata domenicale, e tutto va bene. La batteria resta inserita nell'ASG. Sabato 12 Marzo sto tarando l'hop up, prima di entrare operativo in una 24 ore, e l 'ASG non spara......apro il calcio, e vedo che la batteria ha un filo staccato (?!?!?), azz, è nuova....la sostituisco e vado avanti.
Il lunedi 14 marzo porto la batteria al negozio, me la ritirano per riparazione e mi rilasciano la ricevuta nr. 66. dopo una settimana non me l'hanno ancora riparata, dicono che non hanno avuto tempo, oggi martedì 29 marzo telefono e mi dicono che non possono ripararla, è una saldatura interna speciale. Allora, ? dico io
Mi propongono di acquistarne un altra, al prezzo da grossista ('!?!?) dico alla tizia che la cosa non è corretta, me la devono sostituire. Lei dice che non è possibile, perché le loro batterie sono perfette,e la colpa è del cliente.....
Con me hanno chiuso, complimenti alla correttezza ed acume commerciale

Portale
Lo staff