Nome Negozio: FREE SHOT
Link WebSite:https://www.freeshot.it/catalog/c/-20/d/Novita
Nome Negozio: FREE SHOT
Link WebSite:https://www.freeshot.it/catalog/c/-20/d/Novita
Mi limito a esporre i fatti, siamo andati in 3 a comprare accessori e far cronografare 3 fucili(dopo averci speso 3 giorni prima più di 100€ in batterie e caricabatterie.
Ci fan pagare 10€ a testa per il cronografo e ci mentono pure sull'esito, in particolare sminuiscono il mio e quello di uno dei miei amici, rimproverandoci di averli comprati online, in particolare si accaniscono sul mio dicendo che per essere uno scar l della classic army "purtroppo" spara solo a 0.55 j, dicono di aver provato e riprovato il test (ovviamente nel retro del negozio) e si pffrono molto gentilmente di sistemarceli con circa 30/40 euro a testa.
Infastidito e un po incredulo allora porto il fucile a cronografare in altri due negozi, all'outlet del softair di vimodrone e da hobby n sports a pantigliate, non solo nessuno dei due mi fa pagare il cronografo, ma l'esito risulta in entrambi i casi di 0.75 j e 0.76 j.
Dulcis in fundo: delle due lipo comprate da loro marca A B una si è gonfiata non più di un mese dopo l'acquisto, si eran rifiutati di vendermele in un pacchetto sigillato e senza alcuna garanzia..non consiglierei di comprare neanche una tacca di mira in quel posto.
Ordinato venerdì Mattina, consegnato questa mattina, un po' troppa attesa a parer mio
Non sono avvezzo a polemiche, e non so da quanti anni non scrivo, ma quando ci vuole ci vuole.....
Premesso che in questo negozio avevo gia acquistato e lasciato parecchi soldi, poco più di un mese fa acquistavo un ASG da 500 euro, con relativa batteria della AB al prezzo di 39 euro. La carico e la inserisco nell'ASG, la domenica seguente la uso al campo per una ormale giocata domenicale, e tutto va bene. La batteria resta inserita nell'ASG. Sabato 12 Marzo sto tarando l'hop up, prima di entrare operativo in una 24 ore, e l 'ASG non spara......apro il calcio, e vedo che la batteria ha un filo staccato (?!?!?), azz, è nuova....la sostituisco e vado avanti.
Il lunedi 14 marzo porto la batteria al negozio, me la ritirano per riparazione e mi rilasciano la ricevuta nr. 66. dopo una settimana non me l'hanno ancora riparata, dicono che non hanno avuto tempo, oggi martedì 29 marzo telefono e mi dicono che non possono ripararla, è una saldatura interna speciale. Allora, ? dico io
Mi propongono di acquistarne un altra, al prezzo da grossista ('!?!?) dico alla tizia che la cosa non è corretta, me la devono sostituire. Lei dice che non è possibile, perché le loro batterie sono perfette,e la colpa è del cliente.....
Con me hanno chiuso, complimenti alla correttezza ed acume commerciale