Mi limito a esporre i fatti, siamo andati in 3 a comprare accessori e far cronografare 3 fucili(dopo averci speso 3 giorni prima più di 100€ in batterie e caricabatterie.
Ci fan pagare 10€ a testa per il cronografo e ci mentono pure sull'esito, in particolare sminuiscono il mio e quello di uno dei miei amici, rimproverandoci di averli comprati online, in particolare si accaniscono sul mio dicendo che per essere uno scar l della classic army "purtroppo" spara solo a 0.55 j, dicono di aver provato e riprovato il test (ovviamente nel retro del negozio) e si pffrono molto gentilmente di sistemarceli con circa 30/40 euro a testa.
Infastidito e un po incredulo allora porto il fucile a cronografare in altri due negozi, all'outlet del softair di vimodrone e da hobby n sports a pantigliate, non solo nessuno dei due mi fa pagare il cronografo, ma l'esito risulta in entrambi i casi di 0.75 j e 0.76 j.
Dulcis in fundo: delle due lipo comprate da loro marca A B una si è gonfiata non più di un mese dopo l'acquisto, si eran rifiutati di vendermele in un pacchetto sigillato e senza alcuna garanzia..non consiglierei di comprare neanche una tacca di mira in quel posto.